Grande Fratello Vip

Grande Fratello VIP: Dana Saber sarà squalificata?

Grande Fratello Vip: una delle anticipazioni della puntata di stasera riguardano Dana Saber, che in poco tempo nella “Casa” si è inimicata diverse coinquiline. Inoltre ha fatto indignare il web, che ne ha chiesto la squalifica.

Qual è il motivo? Scopriamolo insieme!

Grande Fratello VIP: la “preferenza scandalosa” di Dana Saber

La bellissima modella e content creator 29enne di origine marocchina, famosa per un bacio saffico con Dayane Mello (che però poi ha detto di averla liquidata), parlando con Attilio Romita e Sarah Altobello si è lasciata andare a dichiarazioni di “politica internazionale”, esprimendo il proprio entusiasmo nei confronti nientemeno che su Vladmir Putin, dicendo che lo ama e che è il suo “preferito”. “E’ il mio uomo ideale”, ha detto, in un dibattito il cui argomento era proprio questo!

Vista la situazione in Ucraina, qualcuno non poteva che storcere il naso (anche il giornalista e la Altobello sono rimasti interdetti). Vedremo la produzione e Signorini cosa decideranno di fare!

Putin a parte, Dana ha dichiarato che tra tutti i maschi della “Casa“, quello che le piace di più, è George (suscitando un commento ironico e benevolo da parte di Antonella Fiordelisi) e qualcuno sul web ha sottolineato che il tiktoker di origine rumena assomiglia abbastanza al presidente russo. Insomma, la Saber avrebbe questi gusti e non le interesserebbero Luca Onestini o Antonino Spinalbese Daniele Dal Moro, a differenza di quanto qualcuno ha insinuato.

Altri motivi per cui Dana ha fatto discutere

Giorni fa, Dana Saber ha spiazzato i compagni di avventura, fuggendo dalla sua camera da letto dicendo di aver visto “un demone nero con la faccia da mucca sulla mia valigia”! Luca Onestini ha cercato di farla ragionare, dicendole che aveva avuto un incubo, ma niente da fare: lei ha insistito, affermando anche di essersi “messa a pregare”, per scacciare quella malefica presenza!

Fatti più “gravi”, il litigio della con Patrizia Rossetti e il suo successivo pianto inconsolabile, per poi rispondere male Nicole Murgia, che aveva provato a tirarle su il morale. Così le due hanno litigato!

Nicole, alla fine, ha consigliato a Dana di farsi “una camomilla”, l’ha rimproverata per il suo comportamento e, dopo averla accusata di fare “la pazza”, è uscita dalla camera. Cosa combinerà stasera la nuova concorrente?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da