A poche ore dalla conclusione del “Grande Fratello Vip”, il rapporto nato nella Casa tra la Adriana Volpe e Andrea Denver, continua a fare discutere. Infatti il modello 28enne veronese ha fatto una confessione sulla piacente conduttrice trentina maggiore 18 anni di più. Il “popolo del web” non ha potuto fare a meno di parlarne.
Mentre Adriana, qualche mese fa, ha deciso di lasciare il reality perché il suocero, Ernesto Parli, stava morendo a causa del Coronavirus, Andrea è rimasto fino alla fine; è stato eliminato ieri, mercoledì 8 aprile, dalla sesta classificata della trasmissione, Antonella Elia.
Appena l’ormai ex concorrente è arrivato in studio, Alfonso Signorini ha pensato bene di fargli trovare in collegamento video proprio Adriana Volpe!
Entrambi (soprattutto lei, sposata e madre di una bambina), hanno sempre negato che tra loro ci fosse altro oltre all’amicizia; ma Andrea non ha mai nascosto la propria attrazione per Adriana.
L’ha dimostrato anche ieri quando, vedendola, le ha detto: “Sei bellissima come sempre”. La Volpe, quindi, ha avuto un momento di imbarazzo; ha cercato di superarlo sottolineando nuovamente il sentimento puro che la lega ad Andrea.
Solo qualche ora prima, rispondendo su Instagram a chi sospettava che lei e il marito non si “seguissero più” sul social per “colpa” di Denver, li aveva esortati a non “inventarsi storie” che non esistevano. Aveva quindi spiegato che ciò avevano notato, era stato causato semplicemente da un banale errore; infatti Adriana ha ammesso di non essere molto brava con la tecnologia.
Signorini, però, per mettere ancora più “pepe” sul momento, ha fatto confessare al modello che avrebbe trascorso volentieri la quarantena con l’ex coinquilina! “Lei è il mio strappo alla regola”, ha dichiarato Andrea senza giri di parole.
Il giovane è sempre stato molto fedele alla sua compagna, la collega e influencer Anna Wolf, sua coetanea. Questa era addirittura intervenuta qualche settimana fa dicendosi tranquilla, per quando stava succedendo tra lui e Adriana Volpe.
Andrea è un ragazzo dai valori forti, aveva detto la sua fidanzata; non l’avrebbe mai tradita, men che meno con una donna sposata, come appunto la conduttrice.