Aria di flirt nella Casa del “Grande Fratello Vip”. Clizia Incorvaia, influencer e moglie in via di separazione dal frontman de “Le Vibrazioni” Francesco Sarcina, ha baciato il modello Andrea Denver durante un ballo.
Il momento del gioco s’intitolava “Sognando Grease”: Clizia e Andrea si sono scatenati e poi è scattato un bacio appassionato, come possiamo vedere in questa sequenza di immagini.
Giorni fa, Clizia aveva confessato di essere attratta da Paolo Ciavarro, figlio di Massimo ed Eleonora Giorgi: “E’ il mio genere”. Po la sorpresa!
Dal canto suo, Paolo ha rivelato di non essere attratto da Clizia. L’ha definita “una ragazza interessante”, ma poi ha detto chiaramente: “Proprio no, non c’è attrazione fisica”.
Intanto la giovane, 33 anni, non ha fatto breccia solamente nel cuore di Andrea Denver, ma anche in quello più “maturo” di Antonio Zequila, 56.
L’ex naufrago de “L’Isola dei Famosi”, mentre faceva la sauna insieme a Clizia (che aveva già baciato, dopo aver baciato Paolo Di Benedetto), le ha confessato che gli piacerebbe innamorarsi ancora, ma che la persona che gli piace non lo “ascolta”.
Poi le ha detto “sul serio” che lei gli piace molto; in particolare appezza la sua dolcezza e il suo essere “estremamente colta” e intelligente. Ha anche detto che lui non potrebbe mai stare con una donna ignorante, fosse anche “la più importante e bella del mondo.”
Clizia ha sviato il discorso, affermando di aver capito che in una relazione “è fondamentale parlare la stessa lingua e avere anche un linguaggio comune”. E avere “lo stesso livello culturale”, altrimenti non può esserci comprensione nella coppia, un legame duraturo. Insomma, pare che il play-boy “Er Mutanda” abbia preso un elegante “due di picche”!
Clizia sembra aver sedotto anche un altro coinquilino, il calciatore e tronista spagnolo di “Uomini e Donne” Ivan Gonzalez; ma parlando di lui con Paola Di Benedetto e uno dei “super – boys” entrati nella Casa durante l’ultima puntata serale in diretta, aveva ammesso di preferire Paolo Ciavarro.
Aveva dichiarato che Ivan “sa sedurre ed è carino”, ma si era dimostrata cauta, perché ha una figlia di 4 anni (Nina, avuta da Sarcina) e non è ancora separata ufficialmente.
Ritiene che Gonzalez abbia tentato un approccio con lei “perché ero l’unica single giovane”; ma aveva spiegato che tra tutti i coinquilini, quello che si “avvicinava di più” al suo modo d’essere, era Paolo, precisando comunque che non c’era stato niente con lui. Ora, però, si è sbilanciata alla grande con Andrea Denver!