Vip

Grande Fratello Vip, chi è Stefano Fiordelisi, padre di Antonella: età, lavoro, vita privata e Instagram

Stasera torna il “Grande Fratello Vip“. In queste ore si sta parlando di nuovo di Stefano Fiordelisi, padre di Antonella.

Vogliamo conoscerlo meglio e riepilogare perché sta facendo discutere?

Grande Fratello Vip, chi è Stefano Fiordelisi: età, lavoro, vita privata e Instagram

Stefano Fiordelisi ha 57 anni ed è nato anche lui a Salerno. Per via della figlia influencer, ex schermitrice e modella, ha avuto modo di fare alcune comparse televisive, anche nella “Casa” del “Grande Fratello Vip“.

Tuttavia è avvocato e pure famoso nella sua città. Attivo soprattutto su Instagram, vanta oltre 30mila follower. Naturalmente molti suoi post sono dedicati ad Antonella, ma anche ai suoi hobby, al suo amore per il mare, e anche alla sua squadra del cuore: la Salernitana.

Ci sono sue frasi che è solito ripetere: “O si domina o si è dominati” e “Meglio soli che mal accompagnati”.

Tuttavia lui è “accompagnato” benissimo, perché sembra molto innamorato della moglie Milva! E’ stata lei a convincere la figlia ad abbandonare il mondo della ginnastica, che l’appassionava sin da bambina (ma recentemente la ragazza ha ricevuto esortazioni da parte del padre a fare un po’ di moto, perché sarebbe ingrassata un po’!)

… Da tempo per Antonella ci sono i social, la TV e i reality!

Perché si parla del padre di Antonella

Chi segue il “Grande Fratello Vip“, sa che Antonella Fioredelisi ed Edoardo Donnamaria (che erano stati ribattezzati i “Donnalisi”), dopo tanti scontri si sono lasciati. I genitori della giovane li hanno sempre sostenuti, ma è trapelato che ora papà Stefano ha smesso di seguire il ragazzo su Instagram e lo ha bloccato dal profilo della figlia.

L’uomo in questi mesi si è anche scagliato contro famosi ex fidanzati di Antonella: Francesco Chiofalo e più recentemente Gianluca Benincasa.

Visto com’è andata tra la Fiordelisi e Donnamaria, Benincasa si è scatenato contro il “suocero mancato” e l’ex “rivale”.

Ha definito il primo “pagliaccio”, insultandolo in altri modi e dicendo che i suoi consigli chiuderanno a sua “figlia le porte della TV”, e paragonato il secondo ad una serie di animali, per come si è comportato con Antonella. Anche Franceco Chiofalo si è fatto sentire e ne ha avute per tutti: ex fidanzata padre e Donnamaria! Pensiamo che la storia non finisca qui!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).