Vip

Grande Fratello Vip, chi è la sorella di Antonella Fiordelisi: età, lavoro, vita privata

Grande Fratello Vip: una dei concorrenti più discussi è sicuramente Antonella Fiordelisi, per cui stasera è prevista una sorpresa. Chi entrerà a trovarla?

Intanto è trapelato che l’influencer, modella ed ex schermitrice, ha una sorella. Vogliamo scoprire qualcosa di lei?

Chi è la sorella di Antonella Fiordelisi del “Grande Fratello Vip”? Età, lavoro e vita privata

La sorella di Antonella Fiordelisi, se vogliamo essere precisi, è una sorellastra. La madre, la signora Milva, l’ha avuta di una precedente relazione.

Antonella ha rivelato al collega e compagno d’avventura Alberto De Pisis che non si parlano da anni. La loro ultima foto insieme sui social (sono bellissime entrambe!) risale 2016, anno del 29° compleanno di Maria Antonietta Pascale (questo è appunto il nome della giovane).

Ha quindi 36 anni, 12 in più di Antonella.

Non è che si “detestino”, ha spiegato quest’ultima su sollecito del coinquilino, però ci sono delle questioni irrisolte. Secondo lei, la sorella non avrebbe accettato fino in fondo che la madre abbia lasciato suo padre, per mettersi con Stefano, l’uomo con cui ha avuto la secondogenita.

Insomma, sarebbe ancora “gelosa” e ciò fa soffrire Antonella. Da quello che abbiamo detto, va da sé che pure i rapporti i rapporti di Maria Antonietta con la madre siano pessimi.

La “vippona” ha detto che in effetti sono “freddissimi”. Milva spesso prova a telefonarle, ma Maria Antonietta rimane sulle sue. Anche i coniugi Fiordelisi hanno spiegato rattristati questa situazione.

Continuando a parlare della sorella, Antonella ha detto che sono molto diverse caratterialmente: l’una è più timida e riservata (si sa poco di lei), l’altra … è al “Grande Fratello Vip“, dove notoriamente i concorrenti sono spiati dalle telecamere 24 ore su 2014! Anzi, la Fiordelisi ha anche dichiarato che la “sorellona” non ha approvato le sue scelte professionali.

Alberto ha augurato ad Antonella che Maria Antonietta le facesse “una bella sorpresa qui nella Casa”. Un po’ perché il ragazzo pensava che l’amica se lo meritasse, un po’ perché quello che stava succedendo era brutto in sé.

Antonella però, non ha mai sperato in una sorpresa di questo genere, conoscendo la sorella … Vedremo se il “Grande Fratello Vip” e Alfonso Signorini compiranno il miracolo!

Già la concorrente ha rivisto il papà e da parte della mamma (con cui ha un rapporto più difficile) ha ricevuto una lettera.

 

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da