Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, chi è il papà di Oriana Marzoli: età, lavoro e vita privata

Grande Fratello Vip: stasera il reality tornerà a farci compagnia. Tra le sorprese, ci sarà il papà di Oriana Marzoli, che andrà a trovare la figlia. Vogliamo raccontarvi un po’ di lui!

Chi è il papà di Oriana Marzoli del “Grande Fratello Vip: età, lavoro e vita privata

Sappiamo che Oriana Marzoli, la quale ha appena festeggiato il 31° compleanno, è di origine venezuelana (ma ha nelle vene anche sangue italiano). Il papà si chiama Carlos Gonzalez (infatti lei, come avviene in Spagna e nei Paesi latinoamericani, ha sia il cognome paterno che quello materno, che è appunto Marzoli).

Non sappiamo l’età dell’uomo, né che lavoro faccia (non abbiamo nemmeno una sua foto!). Certo sappiamo che avrebbe voluto la figlia facesse l’avvocato! Tuttavia lei ha abbandonato l’università dopo appena sei mesi, per sfondare nel mondo dello spettacolo e del web, contrariando molto il genitore.

Questi non voleva che Oriana partecipasse al “Grande Fratello Vip“, perciò non le ha mai fatto avere un segno di supporto in questi mesi. Si presenterà stasera per superare le tensioni (cosa tuttavia che in parte hanno già fatto, anche perché ha visto che la sua unica figlia ama quello che fa e che … guadagna bene!) e sicuramente anche per fare gli auguri ad Oriana con la moglie Carmen.

I due sono separato più di dieci anni (lei sostiene attivamente la carriera dell’influencer e modella e ciò ha contribuito a dividerli). Ora ha un’altra donna, con cui vive sempre a Madrid, dove si era trasferito dal Venezuela con la famiglia.

Tutto ciò ha traumatizzato l’attuale “gieffina vip”, che comunque ha sempre avuto un rapporto burrascoso col padre, per lei troppo all’antica ed autoritario, nonostante l’affetto che li lega. Oriana ha fatto capire di stimarlo molto per la sua cultura e per i suoi numerosi interessi e hobby, ma gli rimprovera di volerla “diversa”.

Per lei sarà sicuramente una bellissima sorpresa, vedere che i suoi genitori (i quali hanno recuperato abbastanza un buon rapporto) sono andati a trovarla insieme, e ci aspettiamo un momento commovente!

Cosa dirà il signor Carlos del percorso della figlia? Sarà arrivato ad essere orgoglioso di lei o ribadirà la sua posizione, magari rimproverandola?

Farà commenti su Daniele Dal Moro e sul suo rapporto con Oriana, arrivato a farli chiamare dai fan “#Oriele”?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da