Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, chi è il papà di Edoardo Donnamaria: età, lavoro e vita privata

Siamo in attesa della nuova puntata del “Grande Fratello Vip“. Per Edoardo Donnamaria (col suo rapporto tormentato con Antonella Fiordelisi, i discussi comportamenti nei confronti di altre coinquiline e a rischio di eliminazione insieme alla prima) è prevista una bellissima sorpresa.

Non si sa ancora chi arriverà a fargli visita, ma ieri il papà gli ha dedicato un tweet di sostegno: che cosa ha scritto? Sarà lui la sorpresa per l’assistente di Forum e speaker di RTL? Lo vedremo!

Lo sfogo del padre di Edoardo Donnamaria

Il papà di Edoardo Donnamaria è già stato a trovarlo al “Grande Fratello Vip” e appunto ieri ha scritto che contro suo figlio si sarebbe attuato un fallito “tentativo di distruzione mediatica” e ha chiesto ancora ai follower di sostenere il ragazzo.

Per l’uomo, lui e “Anto” (riferendosi ovviamente ad Antonella, con la quale Edoardo forma i “Donnalisi”), hanno detenuto in piedi questa edizione del reality (sono effettivamente tra i personaggi più chiacchierati). Pensa che vincerà l’ex schermitrice ed influencer e ovviamente invita a votare “Edo” (poi ha spiegato le sue affermazioni, visto quello che c’è stato tra lei e il ragazzo).

Grande Fratello Vip, chi è il papà di Edoardo Donnamaria: età, lavoro e vita privata

Come abbiamo visto nella precedente immagine da Twitter, il papà di Edoardo Donnamaria si chiama Vincenzo. Ha 68 anni, è avvocato di Cassazione ed è proprietario e cofondatore di uno studio legale a Roma. Il suo nome è legato al Gruppo Pfizer.

Non è finita qui, perché è anche cantautore e ha inciso un disco il cui titolo (“Tu chiamale se vuoi citazioni”) è un omaggio a Battisti. A lui si deve se Edoardo (alias il “Drojette” taggato dal padre sul social) ama molto la musica e ha cominciato a sua volta a scrivere canzoni.

Sua moglie si chiama Chicca Bianco Crista, proprietaria di un asilo dalla quale ha avuto tre figli. Pure lei sostiene il figlio nella “Casa,” ma dalle sue parole sembra che il loro rapporto sia più complicato che con papà Vicenzo (si è detta più severa) e che sia meno convinta della storia tra Edoardo e Antonella.

Chi avrà ragione? La “gieffina vip” è arrivata al punto di volere che lui “esca”!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).