Nuova diretta del “Grande Fratello Vip” stasera e nuove sorprese per i “vipponi”. Una dei destinatari è Nikita Pelizon, che incontrerà la sua migliore amica Giulia. Volete sapere un po’ di lei?
Di Giulia si sa anche il cognome, Logozzo, e che abita a Milano come Nikita ma ha origini sicule. E’ una persona molto importante anche per il lavoro della Pelizon (che ricordiamo è influencer e modella), perché in questo periodo della sua permanenza al reality, è lei a gestire i suoi profili social, a vedere cosa le scrivono i follower (in tutto oltre 120mila) e a rispondere come “lo staff di Nikita“. Di lavoro, però, Giulia è arredatrice d’interni.
Si conoscono da tre anni e si sono incontrate a Messina attraverso un amico comune; poi si sono riviste nel capoluogo lombardo e, oltre all’amicizia, è iniziata anche la collaborazione.
Giulia si sta facendo portavoce delle lamentele dei fan di Nikita per come la trattano i coinquilini ed è stata lei a comunicare che l’avvocato di quest’ultima si stava attivando.
Anche la Logozzo si era espressa su certi concorrenti (Luca Onestini) e certe dinamiche che stavano avvenendo all’interno della “Casa più spiata d’Italia” rispetto alla sua amica (anche perché era previsto l’ingresso del suo ex fidanzato Matteo Diamante, che in queste ore, anche se la loro storia è ormai finita, l’ha difesa dagli attacchi che ha subito). Siamo curiosi di sapere cosa si diranno stasera le due ragazze!
Nel frattempo un paio di mesi fa, Giulia aveva annunciato che stava preparando uno speciale regalo per l’amica, quando fosse uscita dal gioco: un regalo realizzato grazie alla tecnologia, che contiene immagini e video dell’esperienza di Nikita. Davvero un bel pensiero!
Incontrare Giulia potrà forse aiutare Nikita ad “allentare la tensione”, perché è in nomination insieme ad Antonella Fiordelisi, Davide Donadei, Andrea Maestrelli, Oriana Marzoli, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Uno di loro sarà eliminato e un altro sarà il primo finalista (lo deciderà il televoto) di questa edizione del “Grande Fratello Vip“, il cui finale è previsto per il 3 aprile. Cosa succederà?