Botta e risposta tra Barbara D’Urso e Serena Enardu, concorrente del “Grande Fratello Vip” col fidanzato Pago.
La D’Urso se l’è presa dicendo che l’ex tronista di “Uomini e Donne” faceva “la scaletta dei suoi programmi”: per quale motivo?
L’altro ieri, lunedì 3 febbraio, Antonella Elia è voluta andare nella suite con Aristide Malnati, Pago e Serena; lo scopo era sfogarsi con loro per il presunto tradimento del fidanzato Pietro Delle Piane con Fiore Argento, sorellastra di Asia.
I due erano stati sentimentalmente legati in precedenza; ma il settimanale “Nuovo” di Riccardo Signoretti li ha “paparazzati” insieme qualche giorno fa in teneri atteggiamenti. Il conduttore del “Grande Fratello Vip”, Alfonso Signorini, ha mostrato la foto in studio, facendo infuriare Antonella.
La Enardu, che qualche settimana fa aveva rifiutato di andare ospite a “Domenica Live”, aveva cercato di confortare la show-girl a modo suo dicendole, a proposito di Dalle Piane: “Ma vedrai che domani va dalla D’Urso; è una prassi, sicuro, c’è la sfilata degli ex”.
Lunedì, a “Pomeriggio Cinque”, Barbarella aveva quindi commentato: “Ma vedi? E’ meravigliosa questa signorina che dentro la Casa fa anche la scaletta delle mie trasmissioni; magari invece viene il fidanzato, magari vengono tutti e due, magari vengono i genitori di lui, di lei, di noi…”. Sarà un botta e risposta destinato a continuare o è già finito com’è iniziato?
Intanto Serena si gode la riappacificazione con Pago. Tuttavia ha anche avuto un attimo di lacrime, perché, per come si è comportata con lui, ha detto: “Sono passata per superficiale (anche col pubblico, ndr) e mi dà fastidio. Ho rovinato un sacco di cose”.
Il cantante l’ha consolata, dicendole che è tutto passato; in futuro rideranno, come lui vuole fare già adesso. Le ha anche annunciato di aver scritto una canzone per lei: quella sì, che la farà piangere!