Grande Fratello Vip, Antonella Elia ricorda il padre

Nella puntata di ieri, mercoledì 1° aprile, del “Grande Fratello Vip”, Antonella Elia è tornata a parlare della tragica morte del padre Enrico, avvocato, scomparso a causa di un incidente stradale a Sanremo quasi 41 anni fa, il 17 aprile 1979 (lei non aveva ancora compiuto 15 anni e a uno e mezzo aveva già perso la madre).

L’ex valletta di Mike Bongiorno ha raccontato che avrebbe dovuto andare con lui e con la sua seconda moglie, Paola; tuttavia ebbe un presentimento e decise di rimanere a casa con la nonna. Ricorda benissimo lo sguardo dispiaciuto del padre l’ultima volta che lo vide: gli aveva detto addio, come se non dovesse rivederlo più.

Giorni fa la signora Paola (a cui Antonella si era affezionata subito trovandola bellissima, chiedendo immediatamente al genitore di sposarla e chiamandola mamma), le aveva fatto una sorpresa; l’aveva salutata in un video, raccontando un po’ la sua storia e cercando di far capire che dietro certi atteggiamenti aggressivi della figliastra, c’è solo un profondo bisogno d’affetto dovuto al fatto di aver perso i genitori molto giovane.

Dopo quello che Antonella ovviamente chiama “disastro”, “cataclisma”, ha però allontanato Paola. Secondo quest’ultima, il motivo era che a sopravvivere era stata lei e non suo padre; oggi la show-girl dice di non averlo mai ammesso.

Dopo la morte dell’uomo, le due hanno “visto la vita in due modi diversi”, ma ora Antonella (che l’altra sera, quando ha visto la donna, si è commossa) si dice intenzionata a ricucire il rapporto con lei: “Se uso la ragione è la fine, devo solo usare il cuore”, ha detto.

Antonella deve conquistarsi la finale

Come sappiamo, la quarta edizione del “Grande Fratello Vip” è agli sgoccioli a causa del Coronavirus. Chiuderà anticipatamente, l’8 aprile anziché il 27.

Ieri sera è stato decretato tra l’altro che Antonella Elia deve conquistarsi l’accesso in finale con Andrea Denver e Patrick Ray Pugliese. Ce la farà?

La sua (ex?) “nemica” Fernanda Lessa (intervistata, dopo la sua eliminazione, dal settimanale “Chi”, diretto dal conduttore, Alfonso Signorini), l’ha indicata come vincitrice; altri pensano lo stesso, accusandola di essere la “cocca” del presentatore. Senza dubbio è una dei concorrenti che ha fatto più “rumore”.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da