Grande Fratello Vip, Antonella Elia e Valeria Marini litigano ancora: ecco cosa è successo

Nuovo litigio tra Antonella Elia e Valeria Marini al “Grande Fratello Vip”. La prima stava lavando i piatti e l’altra si è avvicinata toccandola sulla schiena perché le desse retta. Evidentemente il colpo è stato forte per la show-girl, che ha chiesto all’ex “ragazza del Bagaglino” che cosa facesse, accusandola di averle dato delle botte sulla schiena.

La Marini si è scusata, ma la Elia l’ha accusata ancora di averle “dato due pugni nelle reni”. L’altra ha cercato ancora di scusarsi, però non c’è stato verso. La situazione è peggiorata quando la Elia ha definito la presenza della Marini nel reality “un’offesa” e la Marini ha rispedito l’accusa alla mittente, affermando che la sua presenza era un’offesa “alle donne e al pubblico”.

Giorni fa la Elia aveva dato uno spintone alla Marini, portandola ad invocare la sua squalifica. Tuttavia il suo auspicio non si è verificato. Gli autori del “Grande Fratello Vip” decideranno di prendere provvedimenti contro una di loro (provvedimenti che logicamente verrebbero annunciati dal conduttore Alfonso Signorini)? Staremo a vedere.

Sempre oggi, però, si può dire che le due siano state “vicine” nel cercare di consolare una loro coinquilina per cui il web chiede la squalifica. Si tratta della modella ed influencer Asia Valente, entrata nella Casa solo pochi giorni fa con le colleghe Teresanna Pugliese (ex protagonista di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi in cui aveva conosciuto Francesco Monte”, poi piantato da Cecilia Rodriguez in diretta durante il “Grande Fratello Vip 2”) e Sara Soldati. La Valente ha dato ancora del “Down” a Sossio Aruta, questa volta perché le ha lanciato un gavettone.

Le immediate lacrime della ragazza potrebbero non bastare adesso; ma appunto, tra coloro che l’hanno consolata c’erano anche Antonella Elia e Valeria Marini. La decisione della produzione si potrebbe conoscere mercoledì prossimo, 11 marzo, quando il reality sostituirà “Chi Vuol Essere Milionario?” conclusosi ieri, 4 marzo.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da