Grande Fratello Vip, anticipazioni di oggi, lunedì 2 marzo: Asia Valente a rischio squalifica

Oggi, lunedì 2 marzo, andrà in onda la quindicesima puntata del “Grande Fratello Vip” di Alfonso Signorini, con opinionisti Wanda Nara e Pupo. Vedremo che sviluppo ha preso la litigata coi fiocchi avvenuta la settimana scorsa tra Antonella Elia e Valeria Marini.

Soprattutto c’è una novità su Asia Valente, che è a rischio squalifica. La modella ed influencer, infatti, ha detto all’ex calciatore ed ex protagonista di “Uomini e Donne” Sossio Aruta la frase “Sei un Down”, a seguito di uno scherzo non gradito. Le coinquiline hanno reagito meglio, fingendosi spaventate; lei, però, ha risposto tirando in ballo una grave disabilità.

In questo momento Asia è in nominato con le sue “colleghe” Teresanna Pugliese (ex corteggiatrice di Francesco Monte a “Uomini e Donne”) e Sara Soldati e a Fabio Testi (che è stato il più votato dai coinquilini). Tuttavia, a meno di una squalifica, appunto, non ci saranno eliminazioni.

Questo “Grande Fratello Vip” non è caratterizzato solo da gioco, trash e momenti di commozione; infatti durante le prove Alfonso Signorini è rientrato nella Casa per aggiornare i “ragazzi” sull’emergenza “Coronavirus”. Ricordiamo che questo è un compito che spetta solo a lui e agli autori del programma, non ai nuovi concorrenti.

Signorini ha informato i partecipanti e fatto arrivare persino un medico per fornire le informazioni necessarie su ciò che sta accadendo “fuori”; ma poi Sossio Aruta ha rischiato la squalifica perché, appena entrato, aveva aggiunto alcuni dettagli (per esempio che a Milano e in Lombardia si giri con le mascherine). Inoltre aveva reso note informazioni calcistiche, ovvero che la sua ex squadra, il Benevento, sarebbe andata probabilmente in serie A.

Per lui tutto sembra rientrato (dopo una ramanzina in magazzino da parte della produzione): vedremo cosa accadrà ad Asia. Intanto Signorini ha annunciato che il reality si protrarrà fino al 27 aprile: sarà l’edizione più lunga di quelle avvenute finora del “Grande Fratello Vip”.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!