Reality

Grande Fratello Vip: anticipazioni 27 febbraio

Al Grande Fratello Vip questa sera, lunedì 27 febbraio, andrà in onda una nuova puntata in cui Signorini affronterà svariati argomento. Dopo la puntata di giovedì 23 febbraio in effetti ci sono stati in casa diversi colpi di scena. Prima di tutto in tantissimi non si aspettavano che Martina organizzasse uno scherzo a Daniele, insieme all’aiuto di Antonella, per svegliarlo.

In più di certo nessuno si aspettava che, in maniera scherzosa, Dal Moro si vendicasse lanciandole una secchiata d’acqua mentre la Vip era distratta. Insomma, di certo va detto che, dato che i due nemmeno si parlavano, nessuno si sarebbe proprio mai atteso che poi ricominciassero a scherzare. Questo ha scatenato la gelosia di Oriana…

Grande Fratello Vip, anticipazioni

Al Grande Fratello Vip sembra che la puntata di questa sera, 27 febbraio 2023, possa vertere soprattutto sulla situazione tra Oriana e Daniele, giunti a non parlarsi di più, e la prima in particolare infastidita anche dal fatto che, secondo lei, Martina sembra essersene approfittata delle incomprensioni tra la stessa Marzoli e Daniele, per avvicinarsi di nuovo al Vip.

Insomma, senza dubbio nella casa c’è tensione, ma questo non è tutto, anche perché comunque sembra che ci siano proprio tantissime novità, visto che gira voce che Onestini e Ivana si siano dati un bacio, ma non solo.

Sembra che Davide si sia sentito escluso, come anche Oriana, che avrebbe anche litigato con le sue amiche, per questo, come anche Sarah, che avrebbe provato la stessa sensazione.

Altre ipotesi

Non dovrebbero mancare poi gli ospiti e in tantissimi, da settimane ormai, sperano di vedere entrare in casa, almeno per un saluto, il marito di Giaele, anche se in tanti credono che lo stesso non comparirà, in quanto la stessa moglie ha sempre spiegato che comunque a lui non piace apparire nei programmi.

Per quanto riguarda poi il resto della puntata, sembra che i Donnalisi stiano di nuovo soffrendo per la solita storia riguardante gli alti e i bassi, visto che comunque non avrebbero pace e non riuscirebbero proprio ad andare d’accordo.

Condividi
Pubblicato da