Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, anticipazioni 26 dicembre: sorpresa per Giaele De Donà

Grande Fratello VIP, anticipazioni 26 dicembre: ebbene sì! Anche a Santo Stefano ci sarà la diretta del reality! Uno dei momenti più attesi è quello delle sorprese per gli inquilini. Le destinarie questa volta saranno Patrizia Rossetti e Giaele De Donà, che incontreranno o sentiranno telefonicamente persone a cui sono molto legate.

Non si sa ancora chi sono. Giaele è chiacchierata per il suo rapporto col marito: sarà proprio lui a farle una sorpresa?

Sarebbe bellissimo in queste feste! Oppure sarà la madre dell’influencer (indicata come una di coloro che potrebbero convincerla a mollare tutto)?

La recente sorpresa per Giaele

Due giorni fa Giaele ha ricevuto una bellissima sorpresa dal “suo” Bradford, che le aveva fatto arrivare il tanto atteso messaggio aereo. Era in inglese e romantico che più romantico di così non si può: “I love you more than the world turns” (“Ti amo più di quanto giri il mondo”)!

La firma non c’era, ma il mittente è sembrato subito chiaro a tutti. L’influencer era pazza di gioia e i suoi amici (Daniele Dal Moro ed Oriana Marzoli) erano contenti per lei. Il milionario americano ha anche inviato un significativo dono alla moglie, legato a quello che lei gli aveva regalato per le nozze.

Una riappacificazione

In questi giorni la De Donà ha vissuto momenti difficili con Antonino Spinalbese (ancora nella “Casa” nonostante debba subire un intervento e al televoto come possibile preferito della settimana). Tuttavia anche grazie alla mediazione del coinquilino Attilio Romita, i due alla fine si sono abbracciati e, sembra, riappacificati.

Vedremo se questa situazione durerà o no! Certo è che anche per merito loro, pure questa nuova edizione del “Grande Fratello VIP” si sta rivelando scoppiettante!

Preoccupazione per Giaele

Oltre alle dinamiche del gioco, sono emerse preoccupazioni sulla salute del personaggio che aveva partecipato a “Ti spedisco in convento”, infatti è molto dimagrita! Lo ha notato anche il conduttore Alfonso Signorini.

La stessa Giaele ha chiesto di essere visitata, temendo che il suo malessere potesse essere causato dai problemi di tiroide, che ha già avuto. Vedremo che la concorrente potrà continuare la sua permanenza nel reality. Appuntamento alle 21:30 su Canale 5!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).