Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, anticipazioni 23 gennaio: sorpresa per Luca Onestini. Chi arriverà?

Grande Fratello Vip, anticipazioni 23 gennaio: tra i protagonisti della puntata di stasera, ci sarà Luca Onestini, che riceverà una sorpresa. Qualcuno arriverà a trovarlo!

Chi? Scopriamolo insieme!

Grande Fratello Vip, anticipazioni 23 gennaio: chi vedrà Luca Onestini? La sua sarà l’unica sorpresa della serata?

Il bellissimo conduttore radiofonico ex tronista di “Uomini e Donne“, conduttore radiofonico, secondo classificato al “Grande Fratello Vip” del 2017 e primo al reality spagnolo “Secret Story”, riceverà la visita di qualcuno a lui molto caro: sua madre (che tra l’altro gli assomiglia moltissimo)!

Della signora, Carla è il suo nome, si era parlato in relazione alla relazione (perdonate il gioco di parole) tra suo figlio e l’ex corteggiatrice Soleil Sorge, tra i quali poi è successo un vero e proprio putiferio. Già la madre di Luca Onestini avrebbe voluto che lui scegliesse l’altra corteggiatrice, Giulia Latini.

Quando il figlio maggiore (che sembrava fosse stato tradito da Soleil con Marco Cartasegna) aveva partecipato per la prima volta al reality, era andata a trovarlo insieme al marito Massimo. Avevano approvato la sua storia (ormai finita da tempo) con Ivana Mrazova.

Stavolta mamma Carla tornerà nella “Casa”, o meglio nel giardino della “Casa”, da sola. Tempo fa era andata a trovare il secondogenito, Gianmarco, che partecipava a “La Pupa e il Secchione”.

Luca Onestini non sarà l’unico, a ricevere una sorpresa stasera: anche Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina! Lui, però riceverà una lettera. Vedremo da parte di chi.

Tornando a Luca, ricapitoliamo le ultime novità che lo riguardano all’interno del reality.

Cosa sta combinando Luca Onestini nella “Casa”?

Pochi giorni fa Onestini ha avuto uno scontro con Antonino Spinalbese, dopo che quest’ultimo aveva litigato con Nikita Pelizon.

A proposito dell’influencer, Luca l’ha respinta perché ha detto di non cercare flirt, bensì la donna della sua vita, ma la ragazza, confidandosi con Antonella Fiordelisi, ha spiegato il motivo per cui aveva capito male le intenzioni di lui e Onestini non ne è uscito affatto bene!

Il popolo del web che segue il “Grande Fratello Vip” ha persino creato un hashtag in sostegno di Nikita! Comunque lei è una delle concorrenti che rischiano di andarsene. Luca Onestini, invece, è uno degli “immuni”.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).