Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, anticipazioni 17 dicembre: una coppia scoppia? Chi esce, chi entra e due sorprese in arrivo

Questa sera torna il “Grande Fratello Vip” per la seconda volta di sabato. Cosa vedremo? Chi sarà eliminato?

Chi otterrà l’immunità? Ci saranno dei nuovi ingressi e sorprese per i concorrenti.

Grande Fratello Vip, anticipazioni 17 dicembre: chi sono i “vipponi” in nomination?

Attualmente rischiano di uscire dalla “Casa più spiata d’Italia” Attilio Romita, Sarah Altobello (che hanno fatto molto parlare, anche come si è sentita la compagna di lui, Mimma), Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria. Come finirà? L’ultimo concorrente citato è in un momento critico.

Edoardo e Antonella si dicono addio?

Potrebbe succedere! La Fiordelisi ha pronunciato delle dichiarazioni decise, come “Edoardo mi sta perdendo” e “Preferisco che ognuno faccia il proprio percorso”. Dal canto suo l’opinionista di “Forum” non è sembrato fare resistenze, dopo una serie di battibecchi.

E’ una situazione definitiva? Lo si capirà stasera.

Antonino Spinalbese ritrova l’amore?

L’ex fidanzato di Belen e padre di sua figlia Luna Marì ha ritrovato da qualche giorno Ginevra Lamborghini, rientrata nella “Casa”. Sembrava che tra loro dovesse finire lì e dovessero rimanere solo amici, anche perché la sorella di Elettra aveva chiarito che stava frequentando un altro, ma i due sono di nuovo vicini.

Purtroppo, però, il giovane stasera uscirà per il “famoso” intervento chirurgico. Poi potrà tornare? Per quanto riguarda Ginevra, è stabilito che esca definitivamente lunedì.

Lo spoiler di Alfonso Signorini

Il conduttore e direttore del settimanale “Chi” è molto restio a fornire anticipazioni, ma ha confermato che nel reality arriveranno “diversi nuovi concorrenti” (anche dopo Natale) e grandi sorprese.

Da tempo si parla per esempio di un altro (oltre a Daniele Dal Moro) bellissimo ex tronista di “Uomini e Donne“: Davide Donadei. Sarà proprio lui ad entrare nella “Casa” e noi saremo felici di rivedere cotanta bellezza!

Inoltre arriverà l’attrice ed influence Nicole Murgia, sorella dell’ex calciatore della Lazio Alessandro. Si era anche fatto il nome di un altro calciatore: Andrea Maestrelli. Lo vedremo prossimamente?

Il padre di Andrea, Maurizio, era il figlio di Tommaso, che fu allenatore della Lazio, mentre la madre, Monia Materazzi, è figlia di Giuseppe Materazzi.

Perciò il campione del mondo Marco (famoso non solo per questo, ma anche per la “testata” che si è preso da Zidane durante i Mondiali del 2006, dopo che a quanto pare gli aveva insultato pesantemente la sorella) è zio di Andrea, così come Matteo, che lavora nella FIFA.

Sorpresa per due concorrenti

I personaggi in questione sono Wilma Goich (che ultimamente era stata molto vicina al giovane Daniele Dal Moro, motivo per cui si è “beccata” una frecciatina non dappoco a mezzo stampa dal suo storico ex marito Edoardo Vianello) ed Edoardo Tavassi. Per lui arriverà sua madre.

Quest’ultima potrebbe fare dei commenti sulla relazione nata tra il figlio e Micol Incorvaia, sorella dell’ex “gieffina vip” Clizia.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).