Grande Fratello Vip, Aldo Montano attacca inaspettatamente: “Devono portare rispetto”.

Grande Fratello Vip: il reality prosegue e Aldo Montano, ex concorrente di questa edizione, ha commentato quello che è successo tra due ex coinquiline.

Con una di loro non è stato tenero. Vogliamo scoprire con chi e che cosa ha detto?

Grande Fratello Vip: Aldo Montano risponde alle domande dei follower e dice la sua sul reality

L’ex schermidore  ha parlato della lite tra Lulù Selassiè e Katia Ricciarelli. Si è schierato con la prima, stigmatizzando il comportamento dell’ex cantante lirica non solo in questo caso. Ricordiamo che è finita nell’occhio del ciclone addirittura per una frase razzista nei confronti della principessa – influencer, pronipote dell’ex imperatore d’Etiopia Hailé Selassiè!

Montano ha dichiarato che, se è vero che i giovani devono rispettare i più anziani (Lulù ha 23 anni, Katia 75), loro non devono approfittarne. Proprio questo avrebbe fatto a suo avviso la Ricciarellli; un po’ per l’età, un po’ per la sua ovviamente più lunga carriera.

L’ex sportivo (ricordato oltre che per i suoi successi, per la storia con Manuela Arcuri) ha aggiunto di aver sempre trovato Lulù “semplice e sensibile”; una ragazza che “si è sempre comportata benissimo”, nei tre mesi in cui lui è stato al “Grande Fratello Vip“. Tuttavia Aldo Montano ha anche fatto capire che certe situazioni con la sua con Katia, possono generarsi perché i concorrenti “adesso sono stanchi”, visto che il programma sta durando più del solito (ricordiamo i “vipponi” sono rimasti chiusi nella Casa anche durante le Feste, Natale incluso)!

Lulù al centro dell’attenzione non solo per Katia Ricciarelli

In queste ore si sta parlando di Lulù Selassiè anche per altri motivi. Per esempio per il tenero saluto che le ha scritto Manuel Bortuzzo, che ha concluso la sua esperienza al “Grande Fratello Vip“, dopo quello che (non) c’è stato fra loro.

Il nuotatore ha fatto inoltre riferimento alle difficoltà oggettive che è costretto a vivere dopo ciò che gli è successo. I due ragazzi manterranno i contatti o si perderanno di vista?

Lulù ha anche avuto uno scontro con sua sorella Jessica, a cui ha rivolto parole davvero molto aspre, per il suo interesse nei confronti del neo arrivato Alessandro Basciano, che invece si è avvicinato a Sophie Codegoni, notoriamente a sua volta ex progonista del Trono Classico di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi.

Jessica ha messo gli occhi anche su Barù, alias Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona e, pure in questo caso, secondo Lulù sta sbagliando. Tornerà la pace tra le due sorelle?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da