Adriana Volpe contro gli autori del “Grande Fratello Vip”.
La conduttrice ha ricevuto una lettera dal marito, l’imprenditore Roberto Parli, il quale, amareggiato per le immagini e per le notizie che gli giungono dalla Casa, le ricorda che lui e la loro bambina, Gisele, di 8 anni, la guardano in TV.
L’uomo chiede perciò alla moglie di ricordarsi la promessa che gli ha fatto prima di partecipare al programma, ovvero di non cedere a provocazioni che possano creargli imbarazzo, di non superare certi limiti. In particolare si riferisce all’affiatamento che sembra esserci tra Adriana e il bel modello Andrea Denver.
L’ex co-conduttrice de “I Fatti Vostri” con Giancarlo Magalli, ha accusato la produzione del reality di averla messa in quella situazione, mostrando certi video di lei con l’aitante coinquilino. Così, la notte scorsa, ha protestato togliendo il microfono imposto ai concorrenti per regolamento. La regia le ha chiesto con tono deciso di rimetterselo, ma lei ha rifiutato. Come si concluderà la vicenda?
Adriana (che ha pure pianto, dopo aver letto la lettera del marito), stanotte ha dichiarato: “Non è bello. Ricevere una lettera così non è bello, non è proprio bello”.
Poi, cercando di rassicurare Roberto, ha spiegato che la situazione dentro la Casa è diversa da fuori, dove “c’è quel limite”. Nei momenti di crisi, che finora sono stati molti durante il reality (ha anche raccontato in lacrime dell’aborto che ha avuto prima della nascita di Gisele), la complicità tra i concorrenti (Andrea Denver incluso) è stata importante.
La conduttrice non ha dato molta importanza al fatto di essere con un uomo o con una donna: “Un loro abbraccio per me è stato importante anche in un piccolo momento di crisi”, ha ammesso.
Intanto, però, Parli, che nonostante la preoccupazione soprattutto per cosa può pensare sua figlia (alla quale, a 8 anni, lascia guardare il GF…,) ha sempre sostenuto la moglie, ribadendo di amarla molto, ha deciso di smettere di aggiornare la sua pagina Instagram.
E’ stanco del gossip e del fatto che followers abbiano frainteso alcuni suoi commenti ironici. Ha anche bloccato i commenti. Vedremo se lui e Adriana Volpe avranno modo di chiarire già nella prossima puntata, venerdì.6 marzo. La situazione è certamente poco piacevole.