Com’è noto, tra i concorrenti del “Grande Fratello Vip 4” iniziato ieri, mercoledì 8 gennaio, c’è il cantante Pago, protagonista della seconda edizione di “Temptation Island Vip”, in cui è stato lasciato da Serena Enardu. Ma anche lei potrebbe entrare nella “Casa più spiata d’Italia”!
E’ una novità proprio di ieri sera.
L’ex tronista di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi è entrata in studio e ha visto il video di presentazione in cui l’ex fidanzato confessa di non aver ancora superato l’addio.
Al momento del suo arrivo, chitarra in spalla, Pago non sa che potrebbe rivedere Serena ed avere un nuovo confronto con lei. Saluta i coinquilini e il conduttore Alfonso Signorini lo convoca in una stanza superled, dove gli mostra l’ultimo, drammatico falò con la Enardu.
Il cantante dichiara di aver cercato di non pensare a quanto è successo e che rivedere quelle immagini, riapre la ferita. Poi aggiunge che il suo sentimento nei confronti di Serena è ancora forte, ma non vuole rivolgersi nuovamente a lei. Non ha più niente da dirle rispetto a quanto si sono già detti.
Signorini continua a non dirgli che in studio c’è Serena e gli permette di raggiungere gli altri. Gli autori del programma hanno decretato che sia il televoto a decidere se debba esserci o no un nuovo incontro tra gli ex fidanzati (ricordiamo che la Enardu e Pago sono stati legati per 7 anni, dopo la fine del matrimonio di lui con Miriana Trevisan).
La decisione del pubblico si conoscerà domani, all’inizio della seconda puntata del reality-show. Serena potrebbe rimanere nella Casa una settimana per chiarirsi con Pago e decidere definitivamente cosa ne sarà della loro storia. Chi ha seguito i due a “Temptation Island Vip” e dopo, è molto curioso.
La ragazza dichiara di aver ritrovato la lucidità, ma ritiene che ci siano “ancora punti in sospeso” con l’ex (dopo che l’ha visto a casa sua, una volta conclusa l’esperienza del reality per le coppie che vogliono mettere alla prova i propri sentimenti).
“Era una storia che meritava di finire in un altro modo. Io difficilmente ammetto di aver sbagliato qualcosa”, riconosce.
In effetti Serena non ha fatto una bella figura, lasciando il fidanzato in quel modo, e secondo l’opinionista Pupo, vorrebbe rimediare. Tuttavia non per il bene dell’ex fidanzato, bensì per il pubblico! Secondo il cantante toscano, infatti, Serena è “alla ricerca esasperata di consenso” e lui teme che “possa fare ancora del male a Pago“.
Sarà vero?