Reality

Grande Fratello: momento di sconforto nella Casa per Mirko Brunetti

Nella Casa del Grande Fratello Mirko Brunetti nelle ultime ore ha confidato ad alcuni suoi compagni d’avventura di aver iniziato a sentire la mancanza di suo fratello, al quale è molto legato. Il gieffino tra le mura di Cinecittà ha instaurato un bel rapporto con tutti i suoi compagni d’avventura nonostante fosse entrato nella Casa soltanto da un paio di settimane.

Grande Fratello, Mirko giù di morale

Nel corso della giornata di ieri, Mirko mentre si trovata in giardino ha avuto un piccolo comento di sconforto, ai suoi compagni d’avventura il gieffino ha confidato di sentire la mancanza dei propri cari, in particolar modo di suo fratello. “Mi manca mio fratello” ha affermato Mirko, con il viso bagnato dalle lacrime per la commozione. (L’articolo continua dopo la foto.)

Paolo ha rincuorato Mirko dicendogli: “Loro per te sono delle certezze, devi pensare che quando uscirai loro saranno lì ad aspettarti”. Brunetti ha rivelato di non vedere l’ora di poter rivedere i suoi cari. Alla conversazione si è aggiunto poi Alex, che come Paolo, ha cercato di tirare su di morale Mirko: “Pensa che loro ti guardano ogni giorno e che sono sempre con te”.

Grande Fratello, Mirko e Perla si fanno delle battute

Nel corso della serata di ieri Mirko, Letizia, Angelica e Massimiliano hanno provato assieme le coreografie per la prova settimanale. In un secondo momento Brunetti e Perla si sono recati in veranda per una chiacchierata. I due ex fidanzati si sono divertiti insieme a ridere e scherzare.  “Si cresce, si cambia, si migliora” ha affermato Perla con tono ironico.

Mirko e Perla nella Casa del GF hanno ritrovato un gran bel feeling.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da