Il sipario sulla nuova edizione del GF si sta per alzare, il reality show condotto da Alfonso Signorini tra meno di due settimane tornerà in onda su Canale 5, non con una, ma con due puntate settimanali in prima serata su Canale 5. Ci sarà indubbiamente meno spazio per il trash, al fianco di Signorini, quest’anno ci sarà Cesara Buonamici. In studio non mancherà l’inviata social, quest’anno a ricoprire tale ruolo sarà Rebecca Staffelli. La novità di quest’anno riguarderà in particolar modo il cast dei concorrenti, nella Casa più spiata d’Italia entreranno concorrenti Vip e Nip.
Al momento è bene precisare l’unico concorrente ad essere stato ufficializzato è stato Alex Schwazer. Tuttavia si vocifera, che potrebbero varcare la porta rossa in qualità di vipponi, anche: Giampiero Mughini, Samira Lui, Beatrice Luzzi, Ciro Petrone, Fiordaliso, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese. In questi giorni era stato accostato al cast anche il nome di Federico Rossi, l’ex membro del duo Benji e Fede, ma a quanto parte il giovane cantante non farà parte del cast del reality show condotto da Alfonso Signorini. (L’articolo continua dopo la foto.)
Non mancherà la diretta del Grande Fratello H24, così come non mancherà neppure, la messa in onda dei daytime, fondamentali per riassumere giorno dopo giorno il percorso dei concorrenti all’interno della Casa più spiata d’Italia. La durata complessiva della nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini dovrebbe essere di 5/6 mesi, molto dipenderà dagli ascolti registrati. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi costantemente aggiornati sul mondo del gossip e della Tv, con altre notizie flash.