Reality

Grande Fratello, tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sta per scoccare la scintilla?

All’interno della Casa più spiata d’Italia Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi sono sempre più vicini, tra loro sembra esserci un sentimento più profondo che una semplice amicizia. Nel weekend i gieffini si sono persino baciati. Dei momenti di complicità vissuti tra i due concorrenti tra le mura di Cinecittà se n’è parlato anche lunedi scorso, in occasione della nona puntata.

Grande Fratello, sta nascendo un’amore?

Il feeling speciale che si è venuto nella Casa del Grande Fratello tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi non è passato inosservato all’occhio attento delle telecamere, come non è passato inosservato neppure al resto dei gieffini. Fiordalisi e Ciro Petrone sono stati i primi a notare l’alchimia che c’era, e che c’è tutt’ora, tra Beatrice e Giuseppe, lo avevano rivelato in confessionale ad Alfonso Signorini circa una settimana fa. (L’articolo continua dopo la foto.)

In pochi giorni il rapporto tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi si è evoluto ulteriormente. Il bacio che i due gieffini si sono scambiati lo scorso fine settimana lascia presagire che tra i due possa realmente scoccare la scintilla. Nel corso della nona puntata stagionale del Grande Fratello i due gieffini si sono trovati a commentare i momenti di complicità trascorsi insieme in confessionale, rispondendo ad alcune domande rivolte loro dal conduttore del reality show targato Canale 5 Alfonso Signorini. Luzzi ha fatto sapere che con il giovane Garibaldi riesce ad essere serena e spensierata.

Grande Fratello, i gieffini non credono all’amicizia tra Beatrice e Giuseppe

I coinquilini non sono realmente convinti della spontaneità dei loro due compagni d’avventura. C’è infatti chi sospetta che Beatrice e Giuseppe stiamo adottando una strategia di gioco. (L’articolo continua dopo la foto.)

Del rapporto speciale che si è venuto a creare tra Luzzi e Garibaldi se ne tornerà a parlare molto probabilmente giovedì sera in occasione della decima puntata del Grande Fratello.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da