Reality

Grande Fratello, Beatrice Luzzi a Giuseppe Garibaldi: confronto in giardino tra i due gieffini

Nella Casa del Grande Fratello il rapporto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, che inizialmente avevano instaurato un bel feeling, negli ultimi giorni è entrato in crisi. Dopo alcune giornate complicate, i due gieffini hanno però avuto modo di chiarirsi in giardino. Facciamo insieme il punto della situazione.

Grande Fratello, per Luzzi e Garibaldi è arrivata l’ora del chiarimento?

Dopo le incomprensioni dei giorni scorsi, Giuseppe e Beatrice hanno deciso di prendersi del tempo, e confrontarsi. L’attrice parlando con il barman ha evidenziato si essere rimasta delusa dal fatto che il gieffino avesse riservato le sue attenzioni a Samira: “Un’infatuazione era inevitabile nei confronti di una persona così bella, però alla fine era amore” rivelando di essere rimasta amareggiata dal suo comportamento. Samira ha sottolineato in più circostanze che con Giuseppe vi era soltanto una simpatia reciproca, un’amicizia sincera, e non un sentimento: Samira peraltro durante la sua esperienza da gieffina ha più volte ribadito di essere felicemente fidanzata, e di non provare alcun interesse estetico per Giuseppe. (L’articolo continua dopo la foto.)

 

Certa del fatto che con Giuseppe non potrà esserci mai una relazione sentimentale, l’attrice al suo compagno d’avventura ha detto: “Diventiamo amici”, lasciando lasciando spiazzato il giovane Garibaldi.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> GF: Anita, Giselda e Giuseppe dispiaciuti per l’eliminazione di Samira Lui

Grande Fratello, il rapporto tra Beatrice e Giuseppe in bilico

Del rapporto tra Giuseppe e Beatrice molto probabilmente se ne tornerà a parlare lunedì sera in occasione della tredicesima puntata stagionale del Grande Fratello. (L’articolo continua dopo la foto.)

 

Nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Alfonso Signorini comunicherà inoltre l’esito del televoto aperto lo scorso giovedì.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da