Reality

Grande Fratello: stop ai daytime, in arrivo le ‘pillole’ su Rete 4, Italia 1 e Canale 5

Il Grande Fratello ogni settimana continua a tenere alta l’attenzione dei telespettatori di Canale 5. Il reality show targato Canale 5 va in onda in prima serata sul biscione il lunedì e il giovedì sera. Alla conduzione anche quest’anno è stato confermato Alfonso Signorini, diventato ormai un punto fermo della trasmissione Mediaset. Al fianco del conduttore ci sono: Cesara Buonamici in qualità di opinionista e Rebecca Staffelli nelle vesti di social.

Grande Fratello, il daytime in pillole sulle reti Mediaset

Per dare maggiore visibilità al Grande Fratello, Mediaset avrebbe preso una decisione, quella di suddividere i daytime in pillole, e mandare in onda il reality non solo su Canale 5, ma anche su altri reti Mediaset, come: Rete 4 e Italia 1, questa decisione è stata presa per dare mano forte al reality show condotto da Alfonso Signorini, e permettere al pubblico a casa di conoscere meglio in nuovi concorrenti della Casa più spiata d’Italia. Le puntate settimanali in prima serata non subiranno variazioni, andranno in onda come sempre il lunedì sera e il giovedì sera su Canale 5. (L’articolo continua dopo la foto sottostante)

Lo scopo principale è quello di catturare sia un pubblico giovane, che un pubblico adulto.

Restando in tema GF potrebbe interessarti anche la seguente news —> Grande Fratello, il punto sul apporto tra Massimiliano e Heidi: manca la complicità

Grande Fratello, ecco gli orari delle pillole

Quali sono gli orari del GF in pillole. Durante i giorni lavorativi, i frammenti del reality show andranno in onda su Canale 5 alle ore 10:57 e alle 13.40, su Italia 1 invece alle ore 12.20, alle ore 13.00 e alle 18.15, e su Rete 4 alle 11.50 e alle 18.50. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Nel fine settimana sarà possibile seguire il GF su Italia 1 alle ore 12.20 e alle 18.15, e su Rete 4 alle 11.50 e alle 18.50. Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con altre notizie flash sul reality show più longevo della televisione italiana.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da