Reality

Grande Fratello, spoiler 7 marzo: Greta, Grecia e Anita a rischio eliminazione

Alfonso Signorini, al termine della 41esima puntata, ha ricordato ai telespettatori di Canale 5 che da questa settimana il Grande Fratello tornerà in onda il giovedì, oltre al lunedì, e non più il mercoledì. Nel corso della nuova puntata i concorrenti attualmente al televoto, verranno a conoscenza del responso del pubblico. Il gieffino/a meno votato/a dovrà abbandonare definitivamente la Casa di Cinecittà e dire addio alla possibilità di raggiungere la finalissima del reality show, ormai alle porte. Il sondaggio presente sul portale grandefratello.forumfree, vede al momento, in netto vantaggio Simona Tagli.

Grande Fratello, televoto 7 marzo 2024: Alfonso comunica l’esito del televoto

Il tema caldo della nuova puntata del Grande Fratello, che andrà in onda giovedì 7 marzo 2024, vedrà i riflettori puntati sul televoto. Al momento in nomination, e quindi a rischio eliminazione ci sono: Simona Tagli, Massimiliano Varrese, Anita Olivieri, Greta Rossetti, Letizia Petris, Federico Massaro e Grecia Colmenares. Il meno votato dei sette gieffini in nomination dovrà abbandonare definitivamente il loft di Cinecittà e dire addio al sogno di raggiungere la finale del reality show targato Canale 5. (L’articolo continua dopo la foto.)

 

Facendo riferimento al sondaggio presente sul portale grandefratello.forumfree ad avere la meglio dovrebbe essere Simona Tagli. La showgirl nel sondaggio vanta il 56 % delle preferenze. La meno votata invece sarebbe Grecia Colmenares con una percentuale virtuale del 5 %.

Restando in tema GF, potrebbe interessarti anche la seguente news –> Grande Fratello: tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi cresce l’intesa

Grande Fratello, anticipazioni 7 marzo

Nel corso della lunga puntata del Grande Fratello che andrà in onda in prima serata su Canale 5, ci sarà spazio per parlare anche dell’intesa speciale che Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi hanno instaurato, e del feeling tra Anita Olivieri e Alessio Falsone.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''