Reality

Grande Fratello, spoiler 29 gennaio: Federico e Monia a rischio eliminazione

Nella puntata del Grande Fratello di lunedì 29 gennaio 2024, Alfonso Signorini con la collaborazione di Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli tornerà a collegarsi con i gieffini comunicando loro il responso del televoto. Dei sei concorrenti in nomination, a rischiare maggiormente l’eliminazione stando ai sondaggi del web sarebbero Federico e Monia, tutto però potrebbe cambiare nel corso della serata. Il concorrente preferito (sempre facendo riferimento ai sondaggi) dovrebbe invece essere Sergio D’Ottavi.

Grande Fratello, anticipazioni puntata 29/01: televoto, sondaggi e sorprese

Nella puntata del Grande Fratello di lunedì 29 gennaio 2024, i telespettatori del reality show targato Mediaset conosceranno il nome del nuovo eliminato, che di fatto perderà la possibilità di poter arrivare fino in fondo e staccare il pass per la finalissima. (L’articolo continua dopo la foto.)

C’è ancora tempo per votare il concorrente da voler salvare tra: Perla, Fiordaliso, Federico, Monia, Sergio e Stefano. Uno di loro verrà eliminato nel corso della puntata odierna del reality show. Ma cosa si apprende al momento dai sondaggi di fan del GF? Federico e Monia con appena il 6% sarebbero i concorrenti meno votati, e quindi coloro che almeno per il momento rischierebbero maggiormente l’eliminazione, a differenza di Sergio D’Ottavi che sarebbe in pole per poter superare il televoto come concorrente preferito. Il neo gieffino ha una percentuale di preferenze pari al 33%. Il risultato dei sondaggi rispecchierà il risultato ufficiale? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprirlo. Nel corso della lunga diretta ci sarà spazio anche per un confronto tra Perla e Beatrice. Non mancheranno neppure le sorprese, con Greta che avrà modo di poter incontrare suo fratello.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''