Reality

Grande Fratello, puntata 25 settembre: chi verrà eliminato? Il verdetto dei sondaggi

La quinta puntata stagionale del Grande Fratello in onda stasera lunedì 25 settembre 2023 su Canale 5, porterà all’eliminazione dal gioco uno dei concorrenti attualmente al televoto. Stando ai sondaggi del web, a dover lasciare la casa di Cinecittà, sarà Claudio Roma, che secondo il verdetto virtuale del web al momento sarebbe il gieffino meno apprezzato. L’attrice Grecia Colmenares invece avrebbe la maggioranza delle preferenze. Facciamo insieme il punto della situazione.

Grande Fratello, anticipazioni 25 settembre: Claudio potrebbe abbandonare la Casa

Dando uno sguardo ai sondaggi del web, al momento, il concorrente meno votato dal pubblico sarebbe Claudio Roma, con soltanto il  7% di preferenze da parte degli utenti. Arnold avrebbe qualche preferenza in più rispetto a Claudio, la sua percentuale nei sondaggi virtuali sarebbe del 12%. Va sottolineato che il verdetto ufficiale del televoto verrà svelato da Alfonso Signorini solo e soltanto nel corso della quinta puntata del Grande Fratello, in programma stasera 25 settembre su Canale 5. (L’articolo continua dopo la foto.)

Grande Fratello, il meno votato dovrà abbandonare il gioco

Come ribadito poc’anzi il  concorrente meno votato, dei cinque in nomination, questa sera nel corso della diretta dovrà abbandonare la Casa più spiata d’Italia.

Il pubblico da casa è chiamato a decidere chi salvare tra: Grecia Colmenares, Vittorio Menozzi, Arnold Cardaropoli, Giselda Torresan e Claudio Roma.

Grande Fratello, Grecia secondo i sondaggi è la più votata

Stando al verdetto virtuale del sondaggi del web, a salvarsi con una percentuale di preferenza maggiore, rispetto al resto dei gieffini in nomination dovrebbe essere Grecia Colmenares. (L’articolo continua dopo la foto.)

Nel sondaggio lanciato da ‘Grandefratelloforumfree’ l’attrice è al primo posto con il 30% delle preferenze. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''