Reality

Grande Fratello, anticipazioni 23 gennaio: sorprese, confronti, televoto

Nella Casa del Grande Fratello i gieffini sono pronti ad affrontare la 32esima puntata del reality show. Alfonso Signorini in occasione del nuovo appuntamento, comunicherà l’esito del televoto, che vede in nomination: Beatrice, Federico e Sergio. Quest’oggi non ci sarà alcuna eliminazione, questo va precisato, ma il nome del concorrente meno votato finirà a rischio eliminazione insieme a Stefano Miele in vista della prossima puntata, che porterà un nuovo concorrente a dover lasciare la Casa e dire addio al sogno di poter arrivare in finale.

Grande Fratello, nessuna eliminazione

Come sottolineato poc’anzi la puntata del Grande Fratello che verrà trasmessa su Canale 5, in prima serata martedì 23 gennaio 2024 non prevede alcuna eliminazione. In nomination ci sono: Beatrice, Federico e Sergio, tre concorrenti molto amati dai telespettatori del reality show condotto da Alfonso Signorini, sarà proprio quest’ultimo questa sera a svelare l’esito del televoto.  Il meno votato finirà in nomination insieme a insieme a Stefano Miele, in vista della puntata che andrà poi in onda il 29 gennaio 2024. Stando al sondaggio presente su grandefratello.forumfree ad avere la meglio nel televoto a tre dovrebbe essere Beatrice Luzzi. (L’articolo continua dopo la foto.)

Potrebbe interessarti anche la seguente news del Grande Fratello —-> Grande Fratello: Greta dubbiosa nei confronti di Federico

Nel corso della puntata odierna Marco e Giuseppe riceveranno due sorprese speciali. Tra Beatrice e Perla ci sarà invece un confronto: riusciranno a chiarirsi dopo la incomprensioni avute in settimana? Staremo a vedere.

GF: calano gli ascolti

I dati Auditel nelle ultime settimane evidenziano un calo degli ascolti per il Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini, che negli ultimi appuntamenti si è fermato su una media 2,5 milioni di spettatori.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''