Reality

Grande Fratello, spoiler 21 settembre: il verdetto dei sondaggi sul televoto

Questa sera, giovedì 21 settembre 2023, andrà in onda la quarta puntata del Grande Fratello 2023. Nel corso del nuovo appuntamento, Alfonso Signorini svelerà l’esito del televoto aperto lo scorso lunedì. Ad oggi in nomination ci sono: Beatrice Luzzi, Lorenzo Remotti, Vittorio Menozzi e Arnold Cardaropoli. Il televoto è in positivo: i telespettatori devono votare il nome della persona che intendono salvare. Il concorrente meno votato finirà a rischio eliminazione in vista della puntata di lunedì 25 settembre 2023, insieme a Grecia Colmenares. Facciamo insieme il punto della situazione.

Grande Fratello, anticipazioni 21 settembre: ecco chi è il meno votato

I sondaggi pubblicati sul «Forum del Grande Fratello» svelano che ad oggi la concorrente preferita sia Beatrice Luzzi. L’attrice nella Casa di Cinecittà ha dimostrato di essere una persona schietta e sincera. (L’articolo continua dopo la foto)

Al secondo posto, tra i concorrenti preferiti, troviamo Vittorio Menozzi. Terza posizione per Lorenzo Remotti, quarto posto per Arnold Cardaropoli, secondo i sondaggi sarebbe lui il candidato all’eliminazione. Il verdetto ufficiale è però opportuno precisare verrà svelato da Alfonso Signorini nel corso della puntata odierna.

Restando in tema reality show, potrebbe interessarti anche la seguente news -> Grande Fratello: Beatrice Luzzi si confida con Giselda Torresan

Grande Fratello, il punto sulla situazione sondaggi

Per quanto riguarda i sondaggi presenti sul sito «Reality House» stessa situazione, la preferita al momento sarebbe Beatrice Luzzi, dietro di lei ci sarebbe Vittorio Menozzi. In terza posizione per Arnold Cardaropoli, ultimo posto per Lorenzo Remotti. (L’articolo continua dopo la foto.)

Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul percorso dei gieffini.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''