Reality

Grande Fratello, spoiler 21 febbraio: sorpresa speciale per Greta Rossetti

Alfonso Signorini stasera mercoledì 21 febbraio 2024, tornerà a collegarsi con i concorrenti della Casa del Grande Fratello in vista di una nuova puntata che si preannuncia ricca di sorprese. Uno dei concorrenti al televoto: Beatrice, Federico, Marco, Sergio e Stefano, verrà eliminato, e dovrà dire addio al sogno di poter raggiungere la finale. Nel corso dell’appuntamento odierno ci sarà spazio anche per un nuovo confronto tra Luzzi e Maddaloni. Scopriamo insieme qualche anticipazione in più sulla puntata odierna del GF.

Grande Fratello, anticipazioni puntata del 21 febbraio 2024: sorpresa per Greta

Le anticipazioni inerenti alla puntata odierna del Grande Fratello rivelano che nel corso della serata odierna, Greta Rossetti riceverà una sorpresa speciale: la gieffina avrà modo di poter incontrare il nonno e la nonna, ai quali è molto affezionata. Ma non è tutto, Federico Massaro, attualmente in nomination, avrà modo di potersi chiarire con il resto dei gieffini. Il concorrente in settimana ha rivelato di esserci rimasto male per le nomination ricevute. (L’articolo continua dopo la foto.)

 

Beatrice Luzzi avrà invece modo di potersi nuovamente confrontare con Marco Maddaloni, dopo le incomprensioni avute la scorsa settimana, tra i due gieffini il rapporto sembra essere migliorato.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Grande Fratello, Perla felice del feeling ritrovato con Mirko rivela: ”Godiamoci con spensieratezza quello che c’è”

Grande Fratello: sondaggio televoto 21 febbraio

Il sondaggio presente su grandefratello.forumfree vede al comando Beatrice Luzzi con una percentuale del 44 per cento, di gran lunga superiore rispetto agli altri concorrenti in nomination. Ultimo posto nel sondaggio per Sergio, uno degli ultimi gieffini ad aver varcato la porta rossa della Casa di Cinecittà.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''