Reality

GF, sondaggio dei fan in vista della finale: Beatrice la più amata, bene anche Perla

Il Grande Fratello, stasera 25 marzo, andrà in onda in prime time con l’ultima puntata stagionale in cui Alfonso Signorini annuncerà il nome del vincitore. Beatrice Luzzi, Perla Vatiero, Massimiliano Varrese, Rosy Chin e Simona Tagli hanno già conquistato un posto in finale, a loro si aggiungerà un sesto finalista tra Greta Rossetti, Sergio D’Ottavi e Letizia Petris. Ma ad oggi chi è il candidato numero uno alla vittoria finale secondo i sondaggi del web? Scopriamolo insieme.

Grande Fratello: Beatrice la più amata dagli utenti del web, molto apprezzata anche Perla

C’è grande attesa di scoprire chi vincerà l’attuale edizione del Grande Fratello, facendo riferimento al sondaggio aperto in questi giorni su grandefratello.forumfree, la concorrente più apprezzata dal pubblico sarebbe Beatrice Luzzi, che nel sondaggio, vanta una percentuale del 66%, una percentuale piuttosto elevata rispetto al resto degli inquilini della Casa di Cinecittà. Piuttosto amata dal pubblico è anche Perla Vatiero con il 13% di preferenze.

Alfonso Signorini, fonte foto: profilo Instagram Alfonso Signorini

Al terzo posto nel sondaggio, troviamo Simona Tagli con una percentuale di gradimento del 5,8%. Al quarto posto Sergio D’Ottavi con una percentuale di preferenze virtuale del 4%.

Il resto dei gieffini, sempre facendo riferimento al sondaggio, hanno una percentuale inferiore.

Restando in tema Grande Fratello potrebbe interessarti anche la news seguente —> GF, spoiler 25 marzo: sorprese per Perla e Beatrice e televoto flash per il sesto finalista

Si ipotizza dunque una sfida finale tutta al femminile tra Beatrice Luzzi, Perla Vatiero e Simona Tagli. Per scoprire chi riuscirà a trionfare bisognerà attendere la messa in onda della finalissima del Grande Fratello su Canale 5.

Sara F.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''