Reality

Grande Fratello, sondaggio 16 dicembre? Beatrice la preferita, Sara a rischio eliminazione

Quest’oggi 16 dicembre, in prime time su Canale 5, verrà trasmessa la 27esima puntata del Grande Fratello, Come ogni sabato sera il tema caldo sarà il televoto, che al momento vede a rischio eliminazione, cinque concorrenti: Grecia Colmenares, Beatrice Luzzi, Perla Vatiero, Vittorio Menozzi e Sara Ricci: chi di loro abbandonerà la Casa più spiata d’Italia? Stando al sondaggio presente su grandefratello.forumfree dovrebbe salvarsi piuttosto agevolmente dalla tornata eliminatoria Beatrice Luzzi, che ad oggi vanterebbe una percentuale di voti a favore maggiore rispetto al resto dei concorrenti in nomination.

Grande Fratello: Beatrice Luzzi ancora una volta la preferita secondo i sondaggi del web

Dando un rapito sguardo al sondaggio presente su grandefratello.forumfree Beatrice Luzzi con una percentuale del 46 per cento dovrebbe essere la prima concorrente a salvarsi al televoto. Secondo posto nel sondaggio virtuale per Perla Vatiero, che al momento vanta il 18 per cento delle preferenze. (L’articolo continua dopo la foto.)

Sempre facendo riferimento al sondaggio dovrebbe salvarsi dalla tornata eliminatoria senza troppe difficoltà anche Vittorio Menozzi con circa il 15 per cento dei voti a favore. Il gieffino in settimana preparando alcuni regali destinati ai suoi affetti più cari ha vissuto un momento di nostalgia ed è scoppiato il lacrime.

Grande Fratello, Beatrice ancora una volta è la preferita

La meno votata stando al sondaggio risulta essere Sara Ricci, una delle concorrenti che ha varcato la porta rossa pochi giorni fa. L’attrice al momento vanta soltanto l’8 per cento delle preferenze. Grecia Colmenares invece il 9 per cento. Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata odierna per venire a conoscenza del verdetto del televoto ufficiale, che verrà comunicato in puntata da Alfonso Signorini.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''