Reality

Grande Fratello, spoiler 23 ottobre: Luzzi primo posto nei favoriti, cala Giselda

Tutto pronto per la messa in onda della tredicesima puntata del Grande Fratello, tra poche ore Alfonso Signorini tornerà a collegarsi con i gieffini, in studio al fianco del conduttore ci saranno anche: l’opinionista social Rebecca Staffelli e l’opinionista Cesara Buonamici. Signorini in primis svelerà al pubblico l’esito del televoto aperto lo scorso giovedì che ad oggi vede in nomination: Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Vittorio Menozzi, Rosy Chin, Grecia Colmenares e Valentina Modini. Nel corso dell’appuntamento odierno non è prevista alcuna eliminazione, tuttavia il concorrente più votato dal pubblico diventerà immune alle nomination in vista della quattordicesima puntata.

Grande Fratello, ancora una volta Luzzi domina la scena

Cosa accadrà nel corso della puntata del Grande Fratello in onda oggi 23 ottobre, Alfonso Signorini come anticipato poc’anzi rivelerà al pubblico l’esito del televoto aperto lo scorso giovedì sera, che ad oggi vede in nomination ben sei concorrenti, che sono: Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Vittorio Menozzi, Rosy Chin, Grecia Colmenares e Valentina Modini. Non ci sarà alcuna eliminazione, tuttavia il concorrente con la percentuale più alta di preferenze diventerà immune alle nomination vista della puntata che andrà in onda su Canale 5 il prossimo giovedì. (L’articolo continua dopo la foto.)

Stando al sondaggio presente su grandefratello.forumfree la concorrente ad avere con maggiori preferenze tra i sei gieffini in nomination dovrebbe essere ancora una volta Beatrice Luzzi che ad oggi vanterebbe una percentuale di preferenze del 48 per cento circa. Per l’esito del verdetto ufficiale bisognerà in ogni caso attendere il comunicato della busta che verrà svelato in puntata da Alfonso Signorini.

Grande Fratello, cala Giselda nei sondaggi

Al secondo posto si piazza Vittorio che attualmente vanterebbe circa il 20% delle preferenze nei sondaggi. Flop per Giselda che non andrebbe oltre il 9% delle preferenze.

 

 

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''