Reality

Grande Fratello, Rosy Chin si scusa con Beatrice Luzzi: “Non ci siamo capite”

All’interno della Casa del Grande Fratello, è tempo di confronti. In queste ore Rosy Chin ha sfruttato un momento di tranquillità per potersi avvicinare a Beatrice Luzzi e scusarsi con lei in giardino. Al termine del confronto le due compagne d’avventura si sono abbracciate, sotto gli occhi compiaciuti del giovane Giuseppe Garibaldi.

Grande Fratello, Rosy riflette su ciò che la turba

Nel corso della serata di venerdì 6 ottobre, il Grande Fratello ha organizzato per i concorrenti una serata all’insegna della musica. Durante la festa, in giardino, Rosy Chin si è avvicinata a Beatrice Lucci, con lo scopo di chiarire con lei, dopo le incomprensioni avute nei giorni scorsi: “Credo di averti fatto male involontariamente: ti ho fatto provare disagio all’inizio e non lo meritavi” ha detto Rosy a Beatrice, per poi elogiarla: “Sei bella e intelligente”. (L’articolo continua dopo la foto.)

Beatrice divanzi alle parole di Rosy si è commossa. In un secondo momento Chin ha ribadito: “Ci siamo scontrate, non ci siamo capite, ma non volevo farti quello che ho subito per tutta la vita. Non l’ho fatto volontariamente, l’ho fatto per protezione. Perdonami”. Le due concorrenti si sono poi strette in un lungo abbraccio, sotto lo sguardo compiaciuto di Giuseppe, che per Beatrice ha sempre nutrito grande simpatia.

Il televoto della settimana

La nona puntata del Grande Fratello in programma lunedì 9 ottobre in prima serata su Canale 5 non prevede alcuna eliminazione. I telespettatori a casa dovranno infatti votare il concorrente “preferito” tra i gieffini attualmente al televoto, evitando così che finisca a rischio eliminazione in vista della puntata di giovedì prossimo, che porterà uno dei concorrenti a dover abbandonare la Casa di Cinecittà. Attualmente in nomination, ci sono: Anita, Grecia e Valentina.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da