Gossip News

Grande Fratello: reunion a Milano tra Luzzi, Miele e Garibaldi

Molti concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello hanno mantenuto l’amicizia anche lontano dalla Casa di Cinecittà. Un paio di settimane fa, Giuseppe Garibaldi ha postato su Instagram uno scatto che lo vedeva in compagnia di Beatrice Luzzi, Stefano Miele e il suo compagno Nico: i tre ex coinquilini hanno avuto modo di poter trascorrere una serata in amicizia a Milano, più precisamente a Parco Sempione.

Tre ex coinquilini nuovamente insieme dopo il Grande Fratello

Nella serata del 23 maggio 2024, i tre ex protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello: Beatrice Luzzi, Giuseppe Garibaldi e Stefano Miele hanno avuto modo di trascorrere una piacevole serata in amicizia a Milano, più precisamente a Parco Sampione, insieme a loro c’era anche il fidanzato di Stefano, Nico. Giuseppe Garibaldi ha postato uno scatto della reunion su Instagram.

Nella Casa del Grande Fratello, tra Beatrice Luzzi e Stefano Miele è nata una bellissima amicizia, nonostante i due abbiano trascorso poco tempo insieme nella Casa del reality, in quanto: Stefano ha varcato la porta rossa soltanto a poche settimane dalla conclusione del reality show.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Beatrice Luzzi e Fiordaliso di nuovo insieme dopo il GF: le due amiche cena insieme

Luzzi presto potrebbe tornare in TV con un nuovo progetto

In foto Beatrice Luzzi, Screenshot © profilo Instagram di Beatrice Luzzi

In questi giorni, Beatrice Luzzi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui figurava all’interno degli studi Mediaset. L’attrice ha taggato nel post Italia 1, e aggiunto in didascalia un Simpson, senza rivelare ulteriori dettagli riguardo al suo nuovo progetto professionale, tuttavia non è da escludere che prossimamente possa interpretare uno dei personaggi del famosissimo cartone animato.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da