Reality

Grande Fratello: Perla Vatiero supporta Giuseppe Garibaldi in un momento di sconforto

Quelli appena trascorsi non sono stati giorni semplici da affrontare per Giuseppe Garibaldi all’interno della Casa del GF, in più circostanze il gieffino è stato definito da alcuni suoi compagni d’avventura uno stratega, dello stesso avviso è stato Mirko che nel corso dell’ultima puntata ha sposato a pieno il pensiero dei suoi ormai ex compagni d’avventura. Vedendolo giù di morale Perla Vatiero si è avvinata a lui nel tentativo di dargli un po’ di confronto, il gesto affettuoso dell’ex protagonista di Temptation Island è stato particolarmente apprezzato dal giovane Garibaldi.

Grande Fratello, Perla cerca di tirare su di morale Giuseppe

Notando Giuseppe giù di morale Perla si è sentita in dovere di confrontarsi con lui nel tentativo di dargli un po’ di supporto e risollevargli il morale. La gieffina al suo compagno d’avventura ha domandato: “Cos’è che ti preoccupa?” (L’articolo continua dopo la foto.)

Giuseppe rammaricato ha risposto “Un po’ il tutto”. Perla ha cercato di rincuorarlo invitandolo a continuare la sua avventura all’interno della Casa del Grande Fratello in modo spensierato.

Potrebbe interessarti anche la seguente news riguardante il Grande Fratello —> Grande Fratello, tra Monia e Massimiliano cresce l’affinità

Grande Fratello: Giuseppe giù di morale

Per Giuseppe sono giorni un po’ complicati. Il gieffino nell’ultimo periodo ha perso un po’ della sua spensieratezza, quella spensieratezza che lo aveva contraddistinto nella prima parte del percorso nel reality show. Il giovane Garibaldi nella Casa ha trovato una vera amica: Anita, che non perde mai occasione per sostenerlo. Un’amicizia quella instaurata tra i due che sembra destinata a durare nel tempo, anche al termine dell’avventura nella Casa di Cinecittà, che dovrebbe volgere al termine tra la fine di febbraio e gli inizi di marzo.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da