Reality

Grande Fratello: Perla ripensa a Mirko e si confida con Letizia

L’appuntamento in prima serata con Il Grande Fratello è stato fissato a lunedì 12 febbraio 2024. A circa 24 ore dalla 35esima puntata dell’edizione corrente del reality show più longevo della Tv italiana, Perla Vatiero è tornata a parlare di Mirko Brunetti, il suo ex fidanzato, con il quale è rimasta in ottimi rapporti. Vatiero ha affrontato l’argomento durante una chiacchierata avuta in spensieratezza con la sua amica e compagna d’avventura Letizia Petris.

Grande Fratello, Perla e Letizia condividono delle riflessioni insieme

Nella Casa del Grande Fratello, nel corso del weekend, Perla Vatiero e Letizia Petris hanno avuto modo di fare insieme delle riflessioni. Vatiero ripensando al suo ex fidanzato Mirko, si è soffermata sull’equilibrio che è riuscita a ritrovare con lui all’interno della Casa di Cinecittà. A tal proposito Perla ha affermato: “Oggi devo ascoltare cuore e testa, entrambi devono camminare sulla stessa linea, devo vivere delle cose fuori e capire come mi sento”. (L’articolo continua dopo la foto.)

 

“Oggi devo ascoltare cuore e testa, entrambi devono camminare sulla stessa linea, devo vivere delle cose fuori e capire come mi sento” Perla ha durante il momento di riflessione a Letizia ha fatto sapere di aver messo da parte il rancore e la rabbia anche aveva provato nei mesi passati: “Se dovessi prendere una scelta adesso è perché so che sono riuscita ad andare oltre”.

Restando in tema GF potrebbe interessarti anche —> Grande Fratello, Greta supporta Vittorio: “Le persone che ti vogliono bene rimangono”

Grande Fratello, Perla fa sapere che ad oggi il rapporto con Mirko è migliore

Anche in virtù dell’ottimo feeling ritrovato nella Casa del GF con Mirko, Perla ha affermato: “Per me la mia famiglia è lui”. Vatiero ha inoltre fatto sapere che una volta che uscirà dalla casa avrà tempo e modo di potersi confrontare direttamente con Brunetti, e capire se vi sono i presupposto per poter avere un futuro insieme a lui.

 

“Devi mettere ordine nel tuo cuore e nella tua testa per capire che strada prendere, l’amore non basta” ha detto Letizia Petris alla sua amica e compagna d’avventura, per poi concludere dicendo: “Io spero solo che tu sia felice” .

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da