Reality

Grande Fratello: Perla delusa dalle critiche di Beatrice si confida con Marco

Al Grande Fratello le emozioni, un po’ come i confronti tra concorrenti, non mancano mai. Perla Vatiero delusa per le critiche ricevute da parte di Beatrice Luzzi ha avvertito il bisogno di sfogarsi con Marco Maddaloni, che da buon compagno d’avventura ha provato a tirarle su il morale.

Grande fratello, Perla faccia a faccia con Beatrice

Per Perla Vatiero la puntata del Grande Fratello andata in onda martedì 23 gennaio 2024 è stata piuttosto movimentata. La gieffina prima ha avuto un confronto con Stefano, poi un faccia a faccia con Beatrice, ed infine ha incontrato Mirko. Nelle ultime ore Vatiero delusa per le critiche ricevute da Luzzi, scambiando due chiacchiere con Marco Maddaloni ha affermato: “Lei mi ha dato della viziata, ha parlato delle mie origini, da dove provengo” visibilmente rammaricata. Marco, dopo aver ascoltato in silenzio lo sfogo della coinquilina, ha cercato di confortarla con parole di elogio: “Hai un carattere da leonessa, non permettere di ingrandire le cose, concentrati sulle cose belle”. (L’articolo continua dopo la foto.)

“Sono una persona buona” ha concluso Perla per poi lasciarsi abbracciare da Marco.

Grande Fratello, Perla riabbraccia Mirko

Nella messa in onda di ieri sera, martedì 23 gennaio 2024, del Grande Fratello, Perla ha avuto modo di poter riabbracciare Mirko al quale in settimana ha fatto gli auguri davanti alle telecamere. L’ex gieffino ha ringraziato Vatiero: “Ti ringrazio per gli auguri, hai finalmente ricordato il giorno”.

 

Mirko e Perla, che per anni sono stati fidanzati, sono rimasti in ottimi rapporti: entrambi solo legati da un forte sentimento d’affetto destinato a durare nel tempo.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da