Nella casa del Grande Fratello, Paolo Masella ha ribadito a Letizia Petris l’interesse che prova nei suoi confronti. Tra i due gieffini continua ad esserci molta complicità, non si esclude pertanto che quel sentimento d’amicizia che dura ormai da settimane, presto non possa trasformarsi in un sentimento più profondo. Letizia e Paolo in questi giorni hanno persino discusso su quanto e in che circostanza potesse sbocciare il loro primo bacio nella Casa di Cinecittà.
Nel corso della puntata del Grande Fratello, andata in onda in prima serata su Canale 5 lunedì 6 novembre 2023, i concorrenti della Casa e i telespettatori a casa hanno avuto modo di poter assistere a due momenti particolarmente romantici: l’incontro tra Beatrice e l’ex marito Alessandro, e successivamente all’incontro tra Angelica e il fidanzato Riccardo. Paolo ha preso la parola e ad Alfonso Signorini in diretta ha comunicato di vedere negli occhi di Angelica una luce intenza, una luce che evidenzia tutto l’amore che prova nei confronti del suo fidanzato. In un secondo momento Paolo Masella ha rivelato di augurarsi che un giorno spera di vedere negli occhi di Letizia la stessa luce mentre lo guarda negli occhi. (L’articolo continua dopo la foto.)
Per l’ennesima volta Paolo ha ribadito di provare per Letizia un’interesse profondo, anche se ad oggi chiamarlo “amore” è ancora troppo presto.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Un posto al sole, anticipazioni 8 novembre: Eugenio e Viola in crisi
Petris non ha apprezzato molto il commento di Paolo, pertanto non ha esitato nel rispondere: “Ogni volta che ti fanno una domanda rispondi per te stesso. Vai in protezione”. Paolo in modo pacato ha cercato di dare una spiegazione alle sue parole: “Ho capito che ti ha dato fastidio, so che non ti fidi. Quando ti fiderai, avrai quella luce”.
Come si evolverà il rapporto tra Paolo e Letizia? Non ci resta che scoprirlo.