Reality

Grande Fratello, Paolo Masella rassicura Letizia Petris

La puntata di lunedì scorso, le due amiche Rosy e Letizia hanno avuto una piccola discussione, alla quale ha avuto modo di poter assistere anche Paolo che al termine della diretta ha avuto modo di confrontarsi con Letizia rassicurandola con parole di elogio.

Grande Fratello, Letizia discute con Rosy

La giornata di ieri non è stata semplice da punto di vista emotivo per Letizia, le critiche di Rosy non sono andate giù alla gieffina. Petris ha avvertito il bisogno di confidarsi con Paolo Masella, che per lei ha speso grandi parole di stima. Letizia ha inoltre provato, grazie all’intermediazione di Anita, a chiarirsi con la compagna d’avventura. (L’articolo continua dopo la foto.)

 

Paolo a Letizia ha detto: “Questo è un pregio che mi piace di te, vedo sempre che migliori“.

Restando in tema Grande Fratello potrebbe interessarti anche la seguente news —> Grande Fratello, Letizia Petris delusa dal comportamento di Rosy Chin

Grande Fratello, Letizia riconosce di essere cresciuta molto

Petris lusingata dalle parole di stima spese nei suoi confronti da Paolo ha esclamato: “Sei l’unico che riesci a capire le cose” Letizia ha poi dato a Paolo un caloroso abbraccio ricco di affetto.

L’amicizia con Rosy sembra essere giunta al capolinea, quella tra Letizia e Angelica invece seppur tra alti e bassi sembra procedere. (L’articolo continua dopo la foto.)

“Angelica ti vuole tanto bene” ha detto Paolo a Letizia.  Angelica si trova attualmente in nomination, e lunedì potrebbe lasciare la Casa del Grande Fratello, Letizia ha ancora qualche giorno per potersi chiarire con la compagna d’avventura, mantenendo così una buona amicizia.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da