Reality

Grande Fratello, Paolo Masella a Letizia Petris: “Sei unica”

L’avventura dei concorrenti all’interno della Casa del Grande Fratello è giunta a buon punto. Tra Letizia Petris e Paolo Masella l’intesa sta crescendo di giorno in giorno. I due ragazzi in queste ore hanno avuto modo di confrontarsi nuovamente per mettere un punto a tutte le incomprensioni che vi erano state tra loro nelle scorse settimane. Il confronto si è concluso con dolci promesse e teneri sguardi.

Grande Fratello, Paolo e Letizia si confrontano

Tra Letizia Petris e Paolo Masella tutto procede per il meglio: i due gieffini sono riusciti a chiarire le incomprensioni avute nei giorni scorsi, e mettere in risalto il sentimento che ad oggi li unisce. Paolo per la sua amata Letizia nelle ultime ore ha speso parole al miele. (L’articolo continua dopo la foto.)

 

Paolo Masella a Letizia Petris ha detto: “Tu sai quanto vali per me. Non voglio che tu metta in dubbio quello che penso e che provo”. Per me sei la più bella e sei l’unica” il gieffino ha poi aggiunto: Non pensare che io possa guardare te con gli stessi occhi con cui guardo le altre”. Le dolci parole di Paolo hanno fatto breccia nel cuore di Letizia.

Restando in tema GF potrebbe interessarti anche la seguente news –> GF, Mirko Brunetti e Perla Vatiero c’è sintonia: ritorno di fiamma in vista? I fan ci sperano

Grande Fratello, Letizia e Paolo sempre più uniti

Nonostante si conoscano ancora da pochi mesi, tra Paolo Masella e Letizia Petris c’è grande affinità. Dopo il primo bacio, tra loro sembra essere definitivamente scattata la scintilla. Alfonso Signorini tornerà a parlare del tema sentimenti nel corso della 23esima puntata del Grande Fratello in programma sabato 2 dicembre su Canale 5.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da