Reality

Grande Fratello, Paolo Masella a Letizia Petris: “Sei unica per me”

Nel corso della 31esima puntata del GF, Alfonso Signorini ha avuto modo di parlare dell’argomento sentimenti con Paolo Masella e Letizia Petris tra loro nella Casa del Grande Fratello è scattato l’amore. Nella stanza led è stato mandato in onda il loro primo bacio: un momento particolarmente emozionante, che entrambi hanno avuto modo di poter rivivere insieme. Il conduttore ha poi lasciato la parola ai due innamorati, Paolo che in quel momento si trovava in nomination e quindi a rischio eliminazione a Letizia ha detto: “Se esco questa sera, sappi che quando esci sono fuori la porta, ti vengo a prendere io non faccio venire l’autista. Mi hai regalato tante emozioni, ti meriti tanto, perché non è mai abbastanza per una come te, spero che sarai nel mio futuro”. Masella ha concluso il suo discorso dicendo a Petris: “Sei la più bella, sei unica per me”.

Grande Fratello: Letizia e Paolo sempre più uniti

Ci ha messo un po’ di tempo a scattare la scintilla tra Paolo Masella e Letizia Petris ma adesso i due gieffini sono una cosa sola. All’interno della casa condividono qualsiasi emozione, e nel corso della 31esima puntata hanno rimarcato come il loro legame fosse speciale. Forse in pochi si sarebbero aspettati di vederli così uniti, poiché all’inizio tra loro le incomprensioni non erano mancate, ma ora tutto è cambiato in positivo. Una favola d’amore che sembra destinata a durare a lungo. (L’articolo continua dopo la foto.)

Almeno per il momento sia Letizia che Paolo vogliono pensare al presente, e godersi a pieno questa meravigliosa esperienza all’interno delle mura della Casa di Cinecittà. La finale è vicina, ed entrambi vogliono coronare il loro percorso da gieffini nel migliore dei modi.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da