Nella casa del Grande Fratello, le emozioni non mancano mai. In questi giorni Letizia Petris e Paolo Masella si sono avvicinati ulteriormente, la gieffina ha rivelato di provare un’interesse nei confronti del suo compagno d’avventura. I due gieffini in veranda hanno ipotizzato quando, e in che circostanza, potesse scattare il loro primo bacio.
Tra i due ragazzi l’alchimia non manca. Letizia e Paolo continuano a scambiarsi quotidianamente attenzioni reciproche. La gieffina si è presa del tempo per poter decidere se continuare o meno la relazione avviata al di fuori della Casa di Cinecittà con il suo fidanzato, ad oggi per sembra non vi siano i presupposti per poter continuare la relazione, probabile che Letizia lunedì in puntata prenda una decisione definitiva sul loro rapporto, per poi approfondire la conoscenza con Paolo. Il giovane Masella a Petris, in questi giorni in zona veranda, ha domandato: “Chi bacerà l’altro per primo?” (L’articolo continua dopo la foto.)
“Sarò io, sono sempre stata io a baciare per primo” ha fatto sapere Letizia a Paolo. Successivamente Petris a Masella ha domandato: “Tu hai anche in mente il giorno” il gieffino alla coinquilina ha rivelato che un’idea ce l’ha.
Restando in tema Grande Fratello potrebbe interessarti anche la seguente news —> Grande Fratello, Letizia rivela a Rosy di provare un’interesse per Paolo
Nella casa del Grande Fratello, Letizia e Paolo sono più uniti che mai, i fan in questi giorni le hanno inviato un messaggio aereo con un messaggio speciale.
“Tu sei una persona che mi fai stare bene” ha detto Letizia a Paolo nel bel mezzo di una chiacchierata a due.