Reality

Grande Fratello: nuovo confronto tra Beatrice e Giuseppe nella Casa di Cinecittà

All’interno della Casa di Cinecittà, Giuseppe Garibaldi non avrebbe gradito l’avvicinamento che vi è stato in questi giorni tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Il giovane Garibaldi, non a caso, nelle ultime ore ha avvertito il bisogno di sfogarsi con il suo amico e compagno d’avventura gieffino Paolo Masella, con il qualche nella casa ha instaurato un bel rapporto di amicizia.

Grande Fratello, Giuseppe si sfoga con Paolo

Mentre erano entrambi in cucina, Giuseppe ha avvertito il bisogno di sfogarsi con Paolo, riguardo all’avvicinamento che c’è stato negli ultimi giorni tra Beatrice e Massimiliano. Il giovane Garibaldi, non ha nascosto al suo compagno d’avventura di essere particolarmente infastidito, riguardo alla loro vicinanza. Beatrice che in quel momento era nei pressi della cucina sentendo Giuseppe esternare il suo disappunto, ha affrontato il gieffino dando il via ad un acceso dibattito. Garibaldi a Luzzi ha detto: “Io ho semplicemente espresso il mio punto di vista”. (L’articolo continua dopo la foto.)

 

“Sei semplicista” ha risposto a Giuseppe, Beatrice per poi aggiungere: “Occupati delle cose tue e lascia andare gli altri”. 

Restando in tema Grande Fratello, potrebbe interessarti anche la seguente news —> Grande Fratello, Letizia rivela Rosy di provare un’interesse per Paolo

Grande Fratello, Luzzi dopo il confronto con Garibaldi

L’attrice, dopo essersi confrontata con Garibaldi, si è recata nella zona confort della casa dove ha avuto modo di poter parlare in tutta tranquillità con Mirko. La donna al suo compagno d’avventura ha fatto sapere di essere stanca di dover discutere con il resto dei gieffini, in particolar modo con Giuseppe: “Devo aprire un po’ gli occhi, sono stata ingenua” ha fatto sapere l’attrice, visibilmente rammaricata. (L’articolo continua dopo la foto.)

 

“Hai paura di essere presa in giro lo capisco” ha detto Mirko a Beatrice, comprendendo a piano quelli che ad oggi sono i dubbi della coinquilina. “Sei stata quella che si è messa di più in gioco” ha poi sottolineato il gieffino. Il percorso dei gieffini nella Casa è ancora lungo, presto varcheranno la porta rossa nuovi concorrenti.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da