Reality

Grande Fratello: Monia e Massimiliano si confrontano in giardino

Nella Casa del Grande Fratello, in queste ore, Massimiliano Varrese ha avuto modo di confrontarsi in giardino con Monia La Ferrera. Il gieffino sostiene che Vittorio Menozzi in questi giorni si sia avvicinato alla gieffina solo ed esclusivamente per una questione di strategia e non per approfondire ulteriormente una conoscenza con lei. Le riflessioni di Massimiliano hanno un po’ infastidito Monia, che è parsa di diverso avviso.

Grande Fratello: ennesimo chiarimento tra Massimiliano e Monia

Tra Massimiliano e Monia vi è una certa affinità. I due ex fidanzati nella Casa del Grande Fratello hanno ritrovato un bel feeling. In questi giorni Vittorio si è avvicinato alla gieffina per poterla conoscere meglio; il comportamento di Menozzi però non è stato gradito da Varrese che a Monia La Ferrera in giardino ha espresso quella che è la sua opinione, ovvero, che secondo il suo punto di vista Vittorio si si è avvicinato a lei soltanto per una questione di strategia, e non perché realmente interessato a conoscerla meglio. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

A Monia non piace però trarre decisioni affrettate, e dinanzi alle affermazioni di Massimiliano è parsa infastidita. Varrese nel tentativo di far ricredere la sua compagna d’avventura ha esclamato:”Conosco le persone” – La Ferrera ha replicato: “Tu mi hai messo in allerta su una cosa che non esiste“. Nervosa per le risposte di Massimiliano, Monia ha deciso di alzarsi e mettere fine al confronto.

Grande Fratello, Rosy raggiunge Massimiliano in giardino

Nel tentativo di capire quale sia il motivo del malessere manifestato da Massimiliano in questi ultimi giorni, Rosy lo ha raggiunto in giardino, l’attore facendo riferimento a Vittorio ha detto: “Comincia a fare il prezzemolo più del solito” – facendo presente a Chin che secondo il suo punto di vista il gieffino si è avvicinato a Monia per una questione di strategia. Per ora è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati sul percorso dei gieffini.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da