Reality

Grande Fratello: Monia e Massimiliano si confrontano dopo un messaggio aereo dei fan

Nella Casa del Grande Fratello, Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera dopo le incomprensioni del giorno passati, sono tornati a parlarsi: un confronto che ai due gieffini è servito per cercare di ritrovare la giusta serenità nel loro rapporto.

Grande Fratello, Monia e Massimiliano si confrontano nuovamente sul loro rapporto

Nel corso della giornata del 19 gennaio, Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera in camera da letto hanno avuto modo di confrontarsi, nel tentativo di mettere un punto alle incomprensioni che vi sono state tra loro nell’ultima settimana. I due che nelle ultime ore hanno ricevuto un messaggio aereo da parte dei loro fan hanno affrontato insieme il discorso. Massimiliano che secondo Monia ha dato poca importanza al contenuto del messaggio le ha domandato: “Cosa pensi avrei dovuto fare?” – lei infastidita le ha detto: “Adesso ti tratterò come tratto tutti gli altri, così noterai la differenza“. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

 

Ti aspetti qualcosa di più?” ha domandato l’attore, per poi aggiungere: “Vorrei abbracciarti, vorrei baciarti. È una colpa?” – “Tu sei prevenuta” ha terminato affermando Massimiliano senza trovare un punto di intesa con Monia.

Restando in tema GF, potrebbe interessarti anche –> Grande Fratello: Federico si confida con Vittorio analizzando il percorso nella Casa dei gieffini

Il feeling tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera

Massimiliano e Monia, che quando erano ancora molto giovani sono stati fidanzati per circa 8 mesi, inizialmente nella Casa del Grande Fratello avevano ritrovato un gran bel feeling, che però con il passare delle settimane sembra essersi un po’ perso. Chissà se Monia e Massimiliano tra le mura di Cinecittà riusciranno a ritrovare o meno una buona intesa.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da