Nella Casa del GF, Mirko Brunelli sta cercando di fare un po’ di chiarezza sul fronte sentimentale, con l’ex fidanzata Perla il rapporto è ottimo, con Greta invece l’attuale gieffino non si è lasciato nel migliore dei modi. Nel tentativo di schiarirsi le idee Mirko nelle ultime ore ha cercato di analizzare la situazione che sta attraversando parlandone con Angelica.
Dopo aver preso parte in modo attivo ad una divertente sessione di allenamento con i suoi compagni gieffini. Mirko ha avuto modo di potersi confidare con Angelica, una delle compagne d’avventura con la quale nella Casa di Cinecittà fino ad oggi ha legato di più. Parlando della tanto discussa relazione avuta con Greta, Brunetti analizzando la reazione di quest’ultima avuta durante una delle precedenti puntate del reality show ha rivelato: “Se avesse avuto quella reazione vedendo il mio pianto con Perla allora la potevo capire, ma con te no”. (L’articolo continua dopo la foto.)
“Io so solo che sono contento di me stesso” ha affermato Mirko sottolineando di essere entusiasta di come sta affrontando, ed ha affrontato, sin ora il suo percorso all’interno della Casa del Grande Fratello. Angelica nei confronti del suo compagno d’avventura si è mostrata comprensiva.
L’ingresso in Casa di Perla Vatiero non ha lasciato indifferente Mirko, che in questi giorni ha ribadito di aver vissuto insieme alla sua ex momenti indimenticabili. Di Vatiero, Brunetti ne ha parlato con Ciro e Paolo: “Lei è la persona più leale che abbia conosciuto”. (L’articolo continua dopo la foto.)
Tra Mirko e Perla nella Casa c’è stato un riavvicinamento. I due la scorsa notte hanno parlato a lungo, e chiarito alcune cose rimaste in sospeso.