Reality

Grande Fratello: Massimiliano e Vittorio si chiariscono dopo il battibecco avuto in puntata

Nel corso della 30esima puntata del Grande Fratello, Massimiliano Varrese e Vittorio Menozzi hanno avuto un piccolo battibecco, terminata la diretta hanno avuto modo di confrontarsi e chiarirsi. Tra i due concorrenti finora vi è stato un bel rapporto di amicizia e stima reciproca, seppur condito da qualche incomprensione, che nella Casa di Cinecittà non manca mai.

Grande Fratello, Massimiliano si confronta con Vittorio: i due gieffini si chiariscono dopo il battibecco avuto in puntata

Massimiliano Varrese e Vittorio Menozzi che in puntata hanno avuto un piccolo battibecco, nel corso della giornata odierna in salotto hanno avuto modo di confrontarsi in modo pacifico, entrami disposti a chiarire. Monozzi a Varrese ha detto: “Che tu ci creda o no, sei una delle persone a cui tengo di più in Casa”. (L’articolo continua dopo la foto.)

L’attore dinanzi alle parole di stima spese nei suoi conforti da Vittorio ha affermato: “Io mi ci ritrovo tanto in te. Io so che tu non hai malizia”. 

Restando in tema Grande Fratello, potrebbe interessarti anche —> GF, Vittorio Federico: ”Non pensare che io non ti voglia bene”

Grande Fratello: i nominati dell’8 puntata

L’ultima parte della 30esima puntata del Grande Fratello è stata incentrata sulle nuove nomination. Al televoto in vista della puntata che andrà in onda lunedì prossimo, ci sono finiti: Anita Olivieri, Beatrice Luzzi, Federico Massaro, Monia La Ferrera, Paolo Masella e Rosanna Fratello. Sarà interessante scoprire chi avrà la meglio nel corso della prossima puntata. Sarà Alfonso Signorini a comunicare il verdetto del televoto.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da