Nel corso della 30esima puntata del Grande Fratello, Massimiliano Varrese e Vittorio Menozzi hanno avuto un piccolo battibecco, terminata la diretta hanno avuto modo di confrontarsi e chiarirsi. Tra i due concorrenti finora vi è stato un bel rapporto di amicizia e stima reciproca, seppur condito da qualche incomprensione, che nella Casa di Cinecittà non manca mai.
Massimiliano Varrese e Vittorio Menozzi che in puntata hanno avuto un piccolo battibecco, nel corso della giornata odierna in salotto hanno avuto modo di confrontarsi in modo pacifico, entrami disposti a chiarire. Monozzi a Varrese ha detto: “Che tu ci creda o no, sei una delle persone a cui tengo di più in Casa”. (L’articolo continua dopo la foto.)
L’attore dinanzi alle parole di stima spese nei suoi conforti da Vittorio ha affermato: “Io mi ci ritrovo tanto in te. Io so che tu non hai malizia”.
Restando in tema Grande Fratello, potrebbe interessarti anche —> GF, Vittorio a Federico: ”Non pensare che io non ti voglia bene”
L’ultima parte della 30esima puntata del Grande Fratello è stata incentrata sulle nuove nomination. Al televoto in vista della puntata che andrà in onda lunedì prossimo, ci sono finiti: Anita Olivieri, Beatrice Luzzi, Federico Massaro, Monia La Ferrera, Paolo Masella e Rosanna Fratello. Sarà interessante scoprire chi avrà la meglio nel corso della prossima puntata. Sarà Alfonso Signorini a comunicare il verdetto del televoto.