Reality

Grande Fratello, Marco esterna il suo pensiero sui neo-gieffini Sergio e Stefano: “Li vivo poco”

Appena un paio di settimane fa, due nuovi concorrenti Nip hanno fatto il loro ingresso nella Casa di Cinecittà, trattasi di: Sergio e Stefano. I neo-inquilini in questi primi giorni di convivenza con il resto dei gieffini, hanno instaurato un ottimo rapporto con Beatrice Luzzi, meno con il resto del gruppo. Tempo al tempo, essendo appena entrati, Sergio e Stefano avranno sicuramente modo per poter stringere delle belle amicizie.

Grande Fratello: Marco esprime il suo pensiero su Sergio e Stefano

L’ingresso di Stefano e Sergio nella Casa di Cinecittà ha portato una bella ventata di aria fresca. I concorrenti in questi giorni hanno espresso la loro opinione in merito alla capacità di integrarsi dei due nuovi coinquilini. Sergio e Stefano hanno avuto modo di poter stringere un bel legame con Beatrice, meno con il resto dei concorrenti, almeno fino a questo momento, a tal proposito Marco Maddaloni ha rivelato: “Li vivo poco“. (L’articolo continua dopo la foto.)

MarcoVittorio ha voluto esternare quello che ad oggi è il suo pensiero, l’atleta confrontandosi con il suo compagno d’avventura ha affermato: “A pensare male si fa peccato ma quasi sempre ci si piglia“.

Potrebbe interessarti anche la seguente news –> Grande Fratello: Letizia e Paolo si confrontano in veranda tra dolci sguardi e baci

Grande Fratello: Sergio e Stefano instaurano una bella intesa con Beatrice Luzzi

Se da una parte Sergio e Stefano hanno legato poco con il resto dei concorrenti, con Beatrice Luzzi la cosa è bene diversa. I neo-gieffini hanno chiacchierato a lungo con l’attrice, instaurando con lei un ottimo feeling. Il percorso è ancora lungo ed avranno sicuramente tempo e modo per poter instaurare un bel rapporto con tutti i concorrenti della Casa di Cinecittà.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da