Al Grande Fratello le emozioni non mancano mai, così come non mancano mai neppure le incomprensioni. Letizia Petris che nella Casa di Cinecittà ha instaurato una bellissima amicizia sia con Perla che con Greta, notando le due compagne d’avventura un po’ distanti in questi giorni, ha avvertito il bisogno di confrontarsi con loro, per capire cosa c’era che non andava.
Come sottolineato poc’anzi all’interno della Casa del Grande Fratello, in questi mesi, Letizia Petris ha instaurato un bellissimo rapporto d’amicizia con le due compagne d’avventura Perla Vatiero e Greta Rossetti, nonostante loro rispetto a lei avessero varcato la porta rossa in un secondo momento. La fotografa notando le due amiche distanti, in questi giorni, ha deciso di confrontarsi con loro per capire cosa c’era che non andava.
Sia Greta che Perla a Letizia hanno rivelato che c’è stato un fraintendimento: “Tu non ne hai parlato con noi e noi non abbiamo chiesto” ha detto Rossetti alla sua amica.
Restando in tema reality show potrebbe interessarti anche la seguente news –> Grande Fratello, Paolo supporta Letizia in un momento di sconforto: ”Tu vali”
Perla e Letizia sono rimaste a parlare a lungo, soffermandosi su quanto sia importante il legame instaurato tra loro all’interno della Casa di Cinecittà.
Letizia guardando la sua amica dritta negli occhi le ha detto: “Tu non capisci che io voglio portarti anche fuori di qui”, Perla ha risposto: “Tu per me sei importante, al di là del gioco”. Dunque l’amicizia tra le due concorrenti dell’edizione corrente del Grande Fratello con ogni probabilità proseguirà anche all’esterno della Casa di Cinecittà.